marj ha scritto:...purtroppo in Itaglia la barca a remi è considerata una vippata. A me piace andare in giro in barca a remi...con mare grosso e con vento e anche con la pioggia...stimo di più Maurizia che Russel Crowe

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ma si parlava di barca a vela.... non di transatlantico...............bobo blaster ha scritto:comunque, per chi nn vuol spendere molto ma divertirsi un sacco, io ho l'indirizzo di una pensioncina gestita da una coppia veramente perbenino, lei poi se gli piacete, nn si fa tanti problemi (lei, è meglio prenotarla per la serata di ferragosto xchè c'è la fila)![]()
...madonnina Bibi!!!! ma quello è un travone!!! magari fa delle bocche incredibili e delle spagnole invidiabili ma sempre un pezzo di carne di troppo ci ha!!!..vabbeh...i gusti so gusti....bobo blaster ha scritto:comunque, per chi nn vuol spendere molto ma divertirsi un sacco, io ho l'indirizzo di una pensioncina gestita da una coppia veramente perbenino, lei poi se gli piacete, nn si fa tanti problemi (lei, è meglio prenotarla per la serata di ferragosto xchè c'è la fila)![]()