LA MASCOTTE DEL FORUM

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Guardate che qualche post sopra il GF ha detto di non andare OT :wink:
ImmagineImmagineImmagine
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

ok, stop..
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
daf73
4000rpm
4000rpm

Messaggio da daf73 »

PZZMRCF4 ha scritto:Cari birbaccioni :twisted: , vedrete che non è così, noi siamo democratici :wink: , comunque sia Daf73 che GLADIO, sono stati messi sul libro nero in possesso dell'uomo nero che è il cugino del l'uomo con il sacco :mrgreen: :wink:
no, no... a me importa poco della mascotte, ma questa votazione è una bufala... è stato messo un disegno ganzo e cinque disegni insipidi: "quale vi piace di più?"... e nonostante ve l'abbia fatto notare che la gente votava il disegno e non l'animale in se... niente. Ok, scusatemi, sbaglio io.
PZZMRCF4

Messaggio da PZZMRCF4 »

Federico, è stato messo quello che si è trovato e che ci sembrava più carino, poi tu ci puoi credere o meno, e spero tanto che tu stia scherzando perchè se così non fosse hai preso una cantonata, e ti dirò di più. se hai qualche disegno inerente agli animali che abbiamo messo da proporre mandali che si provvederà a metterli in linea senza BUFALE :wink: E spero tanto che chi le ha trovate, persona che anche tu conosci molto bene, lo confermi :wink:
ImmagineImmagineImmagine
daf73
4000rpm
4000rpm

Messaggio da daf73 »

Non è che non ci credo... mi pare solo un comportamento superficiale, se dopo che vi è stato fatto presente nessuno dice "STOP! Fermi tutti, non dovete votare l'immagine messa, ma il vostro animale preferito. La mascotte sarà poi ridisegnata in seguito."... scusami eh?

Guarda qui:
ZAR ha scritto:Ci tengo a dire che a parte il lupo, sono molto impersonali e quindi poco rappresentativi... il lupo motociclista è quello che in forma di fumetto può raccogliere le simpatie e soprattutto può indicare che SIAMO SIMPATICI (e determinati e appassionati!)! :D
manuel ha scritto:LUPO anche per me perchè come già detto, visto che è un fumetto da un aspetto più simpatico!
marj ha scritto:pantera..ma la foto non è originale...di quello che hai postato il più simpatico è il lupo...voto...LUPO
Pit66 ha scritto:Si, io ho votato per l'immagine e non per l'animale.
Ryoma ha scritto:Sarei indeciso tra la tigre ed il lupo .....ma il lupo ha un casco da cross!!!!
pika ha scritto:Io propongo il LUPO! Agressivo come una moto da corsa e simpatico perchè in forma di fumetto!!
Pokemon ha scritto:Tra quelli che ci proponete vada per il LUPO!
PZZMRCF4

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ribadisco, e qualcuno l'ha pure scritto che è proprio come tu dici, vale a dire poi l'immagine andrà rivista sperando di saperci mettere mano nel farlo. :)
Per quanto ci riguarda è chiaro che si vota l'animale, se non è stato scritto è solo perchè appunto per noi lo era ... chiaro :wink:

Samuelvega : intanto scegliamo tutti insieme l'animale poi troviamo qualcuno che riesce a ridisegnarlo revlimiterialmente parlando eheheh :)
Airgiotti : Alla fine, alla mascotte che vincerà potremmo fare dei piccoli ritocchi se durante la fase di votazione ci saranno utili e apprezzati consigli!!!! :)
ImmagineImmagineImmagine
daf73
4000rpm
4000rpm

Messaggio da daf73 »

Senti Marco... figurati se mi voglio mettere a discutere con te :wink: e poi per un argomento così banale... però a me sembrava molto più chiaro il fatto che gli utenti non lo avessero capito... ok, chiuso qui per me... buon fine settimana! :)
PZZMRCF4

Messaggio da PZZMRCF4 »

Mi spiace che non lo si fosse capito, me ne faccio carico e sono sicuro che questo nostro chiarimento ha contribuito a chiarire :wink: , fine settimana ???? job :???: :???: , comunque grazie e altrettanto :)
ImmagineImmagineImmagine
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

daf73 ha scritto:Senti Marco... figurati se mi voglio mettere a discutere con te :wink: e poi per un argomento così banale... però a me sembrava molto più chiaro il fatto che gli utenti non lo avessero capito... ok, chiuso qui per me... buon fine settimana! :)
se qualcuno non l'aveva capito ora l'ha capito, xò non capisco xchè tanto livore...
in fondo si stà parlando di un disegno... boh
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
pika
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Alessandra
Moto: Honda Hornet 600

Messaggio da pika »

Secondo me non è una bufala. Che senso avrebbe avuto aprire questo argomento se era già tutto deciso?? E poi non sarebbe assolutamente nello stile del forum e di chi lo ha creato...questa è la mia opinione
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

....il LUPO e quello che tra questi mi sembra piu' adatto
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

......zzo....che polemiche.....ma il porcellino starebbe bene anche!.....daf73 che dici?
daf73
4000rpm
4000rpm

Messaggio da daf73 »

Allora... innanzitutto mi scuso per il termine "bufala", che effettivamente non era indicato per questa situazione, non ho mai voluto intendere (né fare intendere) che questa votazione fosse truccata o pilotata o in qualsiasi altra maniera taroccata.

Anche perché, come già osservato, sarebbe bastato non aprirla e venir fuori con qualsiasi voglia disegno e dire "questa è la nostra mascotte" e nessuno avrebbe avuto da ridire.

Però l'idea di fare la votazione era carina e questa vostra idea l'avete vanificata, tutto qui.

Per quanto riguarda il livore indicato dal mec, come al solito, parlare tramite forum non aiuta a capire gli stati d'animo. Il fatto stesso che abbia usato il primo termine che mi è venuto in mente (bufala) è dovuto al fatto che stavamo parlando di un argomento "leggero" che ho trattato con (eccessiva) leggerezza. :) La stessa leggerezza che avete usato voi prendendo cinque immagini a caso da google e mettendole in testa alle votazioni. :wink:

@ Mauro f4: NON E' UN PORCELLINO! E' un elefantino rosa! :lol:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

La stessa leggerezza che avete usato voi prendendo cinque immagini a caso da google e mettendole in testa alle votazioni. Wink
scusa daf, ma la momento mi sono astenuto da interventi, ma questa proprio non la condivido..chi ha scelto le immagini, penso proprio non le abbia prese a caso da google, ma siano il frutto di mesi di pensate (è dal 10 di settembre che ci pensiamo!!)..forse possono essere banali e sembrano dei copia incolla presi chissa da quale sito, ma in realtà non è cosi..ci scusiamo se abbiamo una fantasia limitata..xrò prendere una immagine e dire questa è la mascotte del forum non mi sembrava molto democratico, e rimanendo sempre dell'idea che il forum è degli utenti e lo fanno gli utenti, la scelta spetta a loro..abbiamo solo messo dei paletti, passami il termine, cioè le 5 immagini, xchè se aprivamo un post libero, ognuno postava non si sa quali immagini e quante..e alla fine, come spesso accade, non ci si capitva + niente...Inoltre, come avrai letto nel mio messaggio e in quello del vega, nessuno dice che queste immagini possono essere quelle definitive, ma se a molti non vanno bene cosi come sono, possono essere alla fine cambiate cosi come suggerito dagli utenti nel corso di questo argomento....tutto qui!!
grazie comunque delle tue opinioni!!...sono utili ugualmente a farci riflettere sul tema..sia adesso che dopo in fase di modifica.....

Venendo al tema del post, il lupo penso stia stravincendo....chi vuole può votare ancora..in attesa della scadenza del termine indicato..alla fine trarremo le conseguenze e come al solito sarete partecipi di ogni decisione....
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

per esempio se il lupo in genere è l'animale che piace di più potremo modificarlo secondo le sembianze di revlimiter, ma lo faremo tutti insieme, VOI e noi
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Bloccato