Sono anziani!!!!!!stufy ha scritto:....dove sono finiti gli uomini di una volta!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Le usano ormai solo gli anziani!!!!stufy ha scritto:E le cenette romantiche?i fiori?
le lettere d'amore??
![]()
proprio stamattina mentre ero in bar a fare colazione mi sono trovata un biglietto sulla moto "ciao fantastica. Bella moto. Chiamami....." e mi lascia il numero di cel....ma dico...nn esistono piu i corteggiamenti !!!
Ma perchè dobbiamo corteggiarvi??????stufy ha scritto:Ma dai ragazzi... nn avete mai fatto figuracce con tipe x attirare attenzioni.... o un qualche gesto di galanteria?????
Non è che il biglietto era una multa....stufy ha scritto:E le cenette romantiche?i fiori?
le lettere d'amore??
![]()
proprio stamattina mentre ero in bar a fare colazione mi sono trovata un biglietto sulla moto "ciao fantastica. Bella moto. Chiamami....." e mi lascia il numero di cel....ma dico...nn esistono piu i corteggiamenti !!!
mmonti ha scritto:Non è che il biglietto era una multa....stufy ha scritto:E le cenette romantiche?i fiori?
le lettere d'amore??
![]()
![]()
esistevano....siete voi donne che li avete aboliti....stufy ha scritto:E le cenette romantiche?i fiori?
le lettere d'amore??
![]()