Tu sei giovane......bisogna saper aspettare.....Piccolazzi ha scritto:stufy non è che era una multa veramente???
Flap...a cena fuori ci sono andato molte volte con delle ragazze...e di attività digestive ce ne sono di molti tipi......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
la prossima cena falla quiPaulie ha scritto:Ah io sono un corteggiatore folle.. i miei amici mi prendevano in giro!!
Ora per fortuna mi sono dato una calmata perchè mi sono "stabilizzato"..
Pranzi in baita, cene a lume di candela in riva al mare, passeggiate sotto la pioggia, giri in barca.. diciamo che sono un esperto del settore![]()
Quotone al cuboprogress ha scritto:esistevano....siete voi donne che li avete aboliti....stufy ha scritto:E le cenette romantiche?i fiori?
le lettere d'amore??
![]()
proprio stamattina mentre ero in bar a fare colazione mi sono trovata un biglietto sulla moto "ciao fantastica. Bella moto. Chiamami....." e mi lascia il numero di cel....ma dico...nn esistono piu i corteggiamenti !!!
oggi ad una donna, se ti lanci ad aprirle la porta e la inviti ad entrare questa al 90% ti dice: "ma che credi che sono handicappata???"
La verità è che molte donne oggi vogliono soffrire per amore ed essere trattate male.....in questo modo ti si legheranno a vita....
mentre se le coccoli e le tieni sul palmo della mano prima o poi si stufano e ti danno il benservito!
Oppure nel momento in cui, dopo averle ben abituate, hai un momento di calo....vuoi il lavoro o problemi.....loro accentuano questo e lo vedono come una mancanza di affetto....
Metodo: una carezza ed un pugno.....e sarà tua per sempre!
notare... tutti ristoranti con suiteFabio83 ha scritto:jasper sei troppo avanti...con mosse del genere poiper forza!!!
Vedendo le foto di Stufy non posso non dire ke è una bella ragazza,poi se a questo aggiungi ke cammina con la brutale la cosa si fa irresistibile.Certo il bigliettino sulla moto non è il massimo,io avrei fatto un lavoro un po' più certosino alla James Bondstufy ha scritto:E le cenette romantiche?i fiori?
le lettere d'amore??
![]()
proprio stamattina mentre ero in bar a fare colazione mi sono trovata un biglietto sulla moto "ciao fantastica. Bella moto. Chiamami....." e mi lascia il numero di cel....ma dico...nn esistono piu i corteggiamenti !!!