Il corteggiare..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

Paulie ha scritto:Ah io sono un corteggiatore folle.. i miei amici mi prendevano in giro!!
Ora per fortuna mi sono dato una calmata perchè mi sono "stabilizzato"..

Pranzi in baita, cene a lume di candela in riva al mare, passeggiate sotto la pioggia, giri in barca.. diciamo che sono un esperto del settore :grin: :grin:
Eccolo finalmente chi ammette di essere dolce e romantico!!!! :o sei il mio preferito!! :love5:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Fiore gay
Non so perchè ma quoto Jasper :lol:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

dopo le prime musate da ragazzino inesperto, ho capito che le donne per conquistarle devi suscitare in loro interesse.
ma cosa suscita di più in una donna interesse??
semplice: nn darle importanza, nn cagarle più di tanto, e più sono gnocche
e più si chiederanno perchè tu, a differenza degl'altri, non le degni di uno sguardo; lì saranno loro ad uscire allo scoperto.
cmq la cosa più importante quando si è in compagnia di una donna, è quella di farla ridere.
il corteggiamento con fiori, regali e carinerie varie, lascia il tempo che trova.
questo però, nn vuol dire comportarsi da cafoni anzi, i modi gentili sono obbligatori con le donne, ma conquistare una a furia di regali, cene e belle auto, nn sono il modo migliore per conquistarle , semmai è il metodo migliore per comprare la sua compagnia, l'amore nn deve essere comprato.
gentilezza e fermezza dosati in egual misura, questo è il metodo migliore, l'uomo tappetino è
perdente, alla lunga nn stimola ne da sicurezza alle donne che, ancestralmente, sentono il bisogno di essere dominate 8) .
zorry donne del forum, ma è così.

PS: nn sono nè maschilista, ne misogino :lol: :lol:
Ultima modifica di bobo blaster il 20/06/2008, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
joey
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 51
Iscritto il: 05/05/2008, 10:32
Località: Crema (Cremona's land)

Messaggio da joey »

pepo ha scritto:...da quando mi sono messo a cercare "l'inesistente" i mie parametri di corteggiamento, sono drasticamente cambiati.....
bellissima questa,ti quoto al 1000 %!!!!!! :lol:
"lascia che tutti corrano davanti a te...non raggiungeranno neanche il piu' piccolo dei tuoi sogni"
Immagine...ambition is a dream with a boxer engine!!
Davide
jasper
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4691
Iscritto il: 18/02/2007, 14:27
Località: Genova

Messaggio da jasper »

bobo ti quoto alla grande... è ovvio che quello da te postato è la regola del corteggiamento!

...poi tante cose qui si scrivono scherzando ;)
ImmagineImmagineImmagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

Bobo for president
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Quoto anch'io bobo,per esperienza.
Modella di Milano a Ibiza.Tutto il villaggio a romperle ovviamente.
Io manco da lontano la cagavo.Risultato uscita,cenetta e dopo tutti i confort.E detto da lei "mi facevi proprio incazzare,dicevo MA GUARDA STO' STRONZ CHE NON MI CAGA!".
Quindi quoto.
Seconda cosa che quoto è il corteggiamento con regali.
Quello che segue è vero,giuro.
Amico di Torino conosce tipa di Cremona su internet,tipo siti di incontri baddo e compagnia bella.
Si scrivono per un pò e poi si incontrano al mare dove lui insieme ad amici aveva preso un'appartamento.Si conoscono il venerdì pomeriggio.Venerdì cena,fiori,bottiglia di champagne a ballare.
Il giorno dopo lui le regala un solitario,così,perchè ne ha voglia.
La settimana dopo è il compleanno di lei.
Lui manda una limousine a Cremona che la carica,la porta a Torino ed insieme cenano in un ristorante dove al cesso per entrare dai 50€ di mancia.Finita la serata torna a Cremona.
La sera dopo lei và ad un'aperitivo ed incontra il suo ex,lo stronz che l'ha sempre trattata dimmer...
Stà di nuovo col suo ex adesso.
Ultima modifica di El Sys il 20/06/2008, 16:34, modificato 1 volta in totale.
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/06/2007, 12:02
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!
Località: Ciociaria

Messaggio da Piccolazzi »

stufy ha scritto:
Paulie ha scritto:Ah io sono un corteggiatore folle.. i miei amici mi prendevano in giro!!
Ora per fortuna mi sono dato una calmata perchè mi sono "stabilizzato"..

Pranzi in baita, cene a lume di candela in riva al mare, passeggiate sotto la pioggia, giri in barca.. diciamo che sono un esperto del settore :grin: :grin:
Eccolo finalmente chi ammette di essere dolce e romantico!!!! :o sei il mio preferito!! :love5:
Ah si?beh ammetto che sono anche io un romanticone.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

Piccolazzi ha scritto:
stufy ha scritto:
Paulie ha scritto:Ah io sono un corteggiatore folle.. i miei amici mi prendevano in giro!!
Ora per fortuna mi sono dato una calmata perchè mi sono "stabilizzato"..

Pranzi in baita, cene a lume di candela in riva al mare, passeggiate sotto la pioggia, giri in barca.. diciamo che sono un esperto del settore :grin: :grin:
Eccolo finalmente chi ammette di essere dolce e romantico!!!! :o sei il mio preferito!! :love5:
Ah si?beh ammetto che sono anche io un romanticone.... :lol: :lol: :lol:
:roll:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Ho sempre cercato di essere me stesso...
Con l'Erika (piciolapulce) ci siamo conosciuti tramite msn (s'abita a circa 600 mt di distanza e non ci s'era mai visti e conosciuti).
Insomma ragiona che ti ragiona, un giorno ci si incontra al panificio davanti casa sua, e poi da li è nato tutto: abbiamo iniziato a frequentarci e ora è quasi un annetto che siamo felicemente fidanzati...
Per i regali son d'accordo con bobo e sys..Ci vuole la giusta misura (soprattutto dopo che la tr**a della mia ex m'ha lasciato dopo 10 minuti che aveva ricevuto un regalo da diversi ¤uri...Pu***na... :lol: )
Invece con l'Erika mi piace di piu' un pensierino inaspettato ogni tanto... E mi piace di piu' perchè un regalo inaspettato fà molto piu' piacere di uno nelle feste comandate...
Immagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

campafumi ha scritto:Ho sempre cercato di essere me stesso...
Con l'Erika (piciolapulce) ci siamo conosciuti tramite msn (s'abita a circa 600 mt di distanza e non ci s'era mai visti e conosciuti).
Insomma ragiona che ti ragiona, un giorno ci si incontra al panificio davanti casa sua, e poi da li è nato tutto: abbiamo iniziato a frequentarci e ora è quasi un annetto che siamo felicemente fidanzati...
Per i regali son d'accordo con bobo e sys..Ci vuole la giusta misura (soprattutto dopo che la tr**a della mia ex m'ha lasciato dopo 10 minuti che aveva ricevuto un regalo da diversi ¤uri...Pu***na... :lol: )
Invece con l'Erika mi piace di piu' un pensierino inaspettato ogni tanto... E mi piace di piu' perchè un regalo inaspettato fà molto piu' piacere di uno nelle feste comandate...
hai perfettamente ragione campa...i regali inaspettati sono i piu belli...anche perche arrivano dritti dritti dal cuore!!! :love5:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

stufy ha scritto:
Paulie ha scritto:Ah io sono un corteggiatore folle.. i miei amici mi prendevano in giro!!
Ora per fortuna mi sono dato una calmata perchè mi sono "stabilizzato"..

Pranzi in baita, cene a lume di candela in riva al mare, passeggiate sotto la pioggia, giri in barca.. diciamo che sono un esperto del settore :grin: :grin:
Eccolo finalmente chi ammette di essere dolce e romantico!!!! :o sei il mio preferito!! :love5:
:oops: :oops:
8)
bobo blaster ha scritto:dopo le prime musate da ragazzino inesperto, ho capito che le donne per conquistarle devi suscitare in loro interesse.
ma cosa suscita di più in una donna interesse??
semplice: nn darle importanza, nn cagarle più di tanto, e più sono gnocche
e più si chiederanno perchè tu, a differenza degl'altri, non le degni di uno sguardo; lì saranno loro ad uscire allo scoperto.
cmq la cosa più importante quando si è in compagnia di una donna, è quella di farla ridere.
Ti quoto assolutamente. Soprattuto sul fatto che la donna desidera essere dominata.
Chiaramente lungi dall'essere un discorso maschilista.
Però bisogna distinguere da quello che l'uomo cerca: se cerca l'amore è chiaro che non c'è barca, villa, moto o macchina che aiuti.

Se non si cerca l'amore invece.. di sicuro parti con un'altra marcia!
Soprattutto (questa è la mia esperienza..) mezzi come moto e barca credo diano alle donne idea di virilità, di uomo che riesce a dominare un mezzo per il quale bisogna essere rudi, navigati, smaliziati. E chiaramente questo piace molto alle donne.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Avatar utente
MV-999R
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 667
Iscritto il: 27/02/2007, 18:32
Moto: 312R, B4910R

Messaggio da MV-999R »

Ma dove é la marj?? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Azz,è vero,lei avrebbe detto di tutto!!!!
:lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Locutus73 »

Mah...
Io, almeno da due anni abbondanti a questa parte, non corteggio e, se capita che qualche ragazza mostri qualche interesse, con molta schiettezza e onestà spiego che, come si dice a Roma, non c'è trippa per gatti...
Ho amato intensamente, convissuto ecc. ecc... tutto bello, ma, a conti fatti, non è per me.
Amo troppo la mia libertà, preferisco fare o non fare, dire, pensare quello che voglio, quando e come voglio io e questo non ha prezzo (insieme alla moto che non dà pene perché funziona bene).
Quindi preferisco essere onesto e non sprecare e far perdere tempo a nessuna... nel profondo non sono un servo della gleba.
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Rispondi