Il corteggiare..

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

insieme alla moto che non dà pene perché funziona bene).
Dipende se è brasiliana non si sa mai :lol:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

bobo blaster ha scritto:dopo le prime musate da ragazzino inesperto, ho capito che le donne per conquistarle devi suscitare in loro interesse.
ma cosa suscita di più in una donna interesse??
semplice: nn darle importanza, nn cagarle più di tanto, e più sono gnocche
e più si chiederanno perchè tu, a differenza degl'altri, non le degni di uno sguardo; lì saranno loro ad uscire allo scoperto.
cmq la cosa più importante quando si è in compagnia di una donna, è quella di farla ridere.
il corteggiamento con fiori, regali e carinerie varie, lascia il tempo che trova.
questo però, nn vuol dire comportarsi da cafoni anzi, i modi gentili sono obbligatori con le donne, ma conquistare una a furia di regali, cene e belle auto, nn sono il modo migliore per conquistarle , semmai è il metodo migliore per comprare la sua compagnia, l'amore nn deve essere comprato.
gentilezza e fermezza dosati in egual misura, questo è il metodo migliore, l'uomo tappetino è
perdente, alla lunga nn stimola ne da sicurezza alle donne che, ancestralmente, sentono il bisogno di essere dominate 8) .
zorry donne del forum, ma è così.

PS: nn sono nè maschilista, ne misogino :lol: :lol:
caaaaaaaazzzzzz bobo, tanto x cambiare ti quoto in pieno! Devi scrivere il manuale del corteggiamento in cerca di donzelle.....
magari se mi insegni anche il metodo infallibile, x non trovare una perfetta stronza che ti prende x il culo e basta, ti pago!!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...mi ha chiamato qualcuno?.... :lol:
..non pensavo esistessero uomini così saggi....sul forum... :lol: Vero i regali costosi non servono a una mazza....vero! le donne(quelle che io considero tali) normalmente si sentono attratte da uomini veri o veri uomini....si deve scremare...i senza palle non piacciono ... un uomo che ti fa da zerbino?...minkia ..deprimente...lo mando a cagare in tre secondi netti...il tempo di dire la frase..ben scandita. :lol: .essere simpatici....farle ridere..vero...! ridere fa bene..un noioso non riuscirebbe a tenermi 15 secondi...e comunque si vedrebbe lontano 3 km che mi sto rompendo i coglioni...portarle fuori a cena , farle bere, occhio che non vi capiti la stessa cosa che è capitata a un tipo che mi spasimava a ventanni o poco più...(l'ho già raccontata) minkia Imbriaho perso l'ho dovuto portare a casa io...l'ho mollato (nel senso letterale del termine ) davanti la sua camera nell'albergo...ha passato la notte sullo zerbino...questa è stata la volta che un tipo con me ha fatto la figura più emmerde.......... vero anche che il fascino del bel tenebroso funge...o chi fa sport estremi....(andare su una moto da strada non lo considero uno sport estremo :lol:...poi sono capace anch'io!! :lol:) ....comunque non basta una sola di queste qualità......comune denominatore il cervello....i bei cervelli attraggono... :wink: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

quindi non ho speranza ::cry:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...de che??? ...sono mica tutte uguali le donne!!! :lol: :lol: :lol:
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

aaaa pensavo male :lol: :lol:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

comunque, il corteggiamento è una menata inventata dalle donne subito dopo l'età della pietra, fatta apposta per gl'uomini più deboli che venivano circuiti facendosi consegnare cibo per una improbabile e futura ciulata intanto gl'uomini forti se le trombavano quando volevano senza neppure bussare alla caverna 8) :lol: :lol:
Chico

n

Messaggio da Chico »

bobo blaster ha scritto:comunque, il corteggiamento è una menata inventata dalle donne subito dopo l'età della pietra, fatta apposta per gl'uomini più deboli che venivano circuiti facendosi consegnare cibo per una improbabile e futura ciulata intanto gl'uomini forti se le trombavano quando volevano senza neppure bussare alla caverna 8) :lol: :lol:
Anche perchè allora le porte non esistevano e quindi si poteva entrare senza bussare :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Corteggiare? Sono nato bello e intelligente e nel corso degli anni senza eccessivi problemi economici. A voi donne interessa la terza di quelle che ho detto.....purtroppo.
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

le donne che si scelgono gli uomini per i soldi....sono delle vendute..per me son più dignitose quelle che si fanno pagare a prestazione. almeno il rapporto è chiaro.
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Sono daccordo Marj. Chiaro che ho generalizzato xchè non tutte le donne sono così. Diciamo che ultimamente sono aumentate.
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

E' una degenerazione generale....se uno come Corona fa i soldi...ed è osannato da una miriade di deficienti...e lasciamo stare il resto... ::?
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Sono nato bello e intelligente
Vabbé non esageriamo :lol: :lol:
E' una degenerazione generale....se uno come Corona fa i soldi...ed è osannato da una miriade di deficienti...e lasciamo stare il resto...
Ma che palle con sto corona sarai mica gelosa che lui si tromba quel ******* e che senza fare niente è pieno di soldi (pieno non proprio)
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..era solo un esempio.... potrei parlare anche di calciatori e veline...oppure ...meglio che lascio perdere...
Rispondi