Oggi uscendo dalla piscina era rosso Brutale........se non è fedeltà al marchio!!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
mi mancava il marchio di MV Tatuato sulla fronte....ma non siete ancora così attrezzati alla Piscina di Cuggiono!!Flap ha scritto:Giusto per prendermi del stardo!!!!
Oggi uscendo dalla piscina era rosso Brutale........se non è fedeltà al marchio!!!!!
..bobo...caro...non rompere i maronibobo blaster ha scritto:ma guarda un pò, questi vanno in pissina anzichè sudare nella tuta di pelle![]()
dal presepe alla piscina![]()
Brava hai fatto benissimomarj ha scritto: Oggi era il mio compleanno e sono stata(una volta tanto )con la mia famiglia..un marito e due figli meravigliosi...
Per me marito e figli sperano ci siano almeno 2 raduni a settimana....marj ha scritto:..bobo...caro...non rompere i maronibobo blaster ha scritto:ma guarda un pò, questi vanno in pissina anzichè sudare nella tuta di pelle![]()
dal presepe alla piscina![]()
...sabato notte son tornata alle 2 che sono andata al raduno ad Agliè del MOTOCLUB MOTOCICLISTI ALIENI....ci saranno state 500- 600 Harley . Oggi era il mio compleanno e sono stata(una volta tanto )con la mia famiglia..un marito e due figli meravigliosi...