MEDA E REGGIANI... andate a ....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..io non li sopporto...all'inizio mi erano simpatici...ma adesso il VALE C'E' mi fa venire l'orticaria!!!! ...ho visto anche dei manifasti elettorali cin scritto BERLUSCONI C'E'...una volta si leggeva sui cartelli autostradali DIO C'E'...con gli anni c'è stata una degenerazione assoluta e irreversibile... :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

MARJ C'E' :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

PERLAMORDIDDIO!!! ...che c'è!!! ..l'ho detto...una degenerazione irreversibile!!! :lol: :lol:
Chico

Messaggio da Chico »

io fin quando avevo sky il motomondiale lo guardavo su eurosport con roberto e lucchinelli molto ma molto meglio
Meda un nome una storia mi ricorda vagamente qualcuno........si forse i primati
Virus46
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Virus46 »

mauryseco ha scritto:ma vorrei puntualizzare che dei due solo MEDA mi sembra un ROSSIDIPENDENTE ... trovo un pelo più obbiettivo reggiani , quando si parla di moto ... :lol:
Maury
ti posso assicurare che anche Reggio è vale dipendente, solo che è meno "esuberante" di Meda. Poi essendo un commentatore "tecnico" non si mette "in piedi sul divano" a urlare.

Quello che ogni tanto mi infastidisce di reggiani è il smussare i meriti di stoner o della ducati con delle sue teorie "forzate" pur di esaltare anche quando perde o prende paga; la bravura di Rossi.

Per esempio io nonsopporto Vignando che commenta la SBK per La7...urla senza motivo e manco si accorge di quello che accade in pista, meglio Chili che è tranquillo e da degli ottimi commenti tecnici anche se a volte esagera, dando addirittura dei consigli a Fabrizio 1 minuto dalla partenza su una curva più scivolosa... è 3 giorni che gira in pista, lo saprà pure lui!! :lol:
Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

io vorrei andare da chili, e insegnargli a dire MANCHE (no manss), e a dire NEUCHIRCHNER (no noichirnerrr).....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

maddai guaz!! a me fan morire i piloti che parlano Anglo-romagnolo!! troppo forti!!! :)
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

marj ha scritto:maddai guaz!! a me fan morire i piloti che parlano Anglo-romagnolo!! troppo forti!!! :)
no dai marj, se fai un mestiere (telecronista o quello che è), prova a farlo x bene no?? Neuchirchner l'avrò sentito chiamare si e no in 3 modi di versi dal frankie. Meglio se gli attacca un soprannome, meglio se lo chiama "luigi" e via cosi!!! ::?
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

penso che se meda-reggiani facessero la telecronaca della formula 1 la renderebbero ancora guardabile senza addormentarsi
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Si ma almeno un pò più imparziali
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
KREMINO
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: massimiliano
Moto: 910 R - bmw s1000rr
Contatta:

Messaggio da KREMINO »

ma si ragazzi prendiamola sul ridere non vi incazz... e' arrivato il sole sfogatevi con la moto e tralasciate le cazzate che dicono in tv...
Rispondi