Fare affari sul Forum

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Messaggio da theflight »

di monti c'e ne uno tutti gli altri son nessuno ahahahahahaahah a parte gli scherzi ho avuto a che fare con brutaleamerica vandalo79 ed il mmonti posso solo dire che sono veramente unici con il monti poi siamo diventati amici per la pelle vero scassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

6^ mi va bene solo come n° di marce.....preferisco inferiore alla 3^ di seno, ma con un "retrotreno" da paura, almeno bello come quello della F4!!! :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

theflight ha scritto:di monti c'e ne uno tutti gli altri son nessuno ahahahahahaahah a parte gli scherzi ho avuto a che fare con brutaleamerica vandalo79 ed il mmonti posso solo dire che sono veramente unici con il monti poi siamo diventati amici per la pelle vero scassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Raga un consiglio: nn date il vs nr a THE FLIGHT se no vi chiama pure per dirvi che sua cugina ha la tosse.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

mmonti ha scritto:
theflight ha scritto:di monti c'e ne uno tutti gli altri son nessuno ahahahahahaahah a parte gli scherzi ho avuto a che fare con brutaleamerica vandalo79 ed il mmonti posso solo dire che sono veramente unici con il monti poi siamo diventati amici per la pelle vero scassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Raga un consiglio: nn date il vs nr a THE FLIGHT se no vi chiama pure per dirvi che sua cugina ha la tosse.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse ti chiama xchè sei una bella figa!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Messaggio da theflight »

monti sei un number!!!!!!!!!!
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Airgiotti ha scritto:
mmonti ha scritto:
theflight ha scritto:di monti c'e ne uno tutti gli altri son nessuno ahahahahahaahah a parte gli scherzi ho avuto a che fare con brutaleamerica vandalo79 ed il mmonti posso solo dire che sono veramente unici con il monti poi siamo diventati amici per la pelle vero scassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Raga un consiglio: nn date il vs nr a THE FLIGHT se no vi chiama pure per dirvi che sua cugina ha la tosse.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse ti chiama xchè sei una bella figa!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Allora forse ha sbagliato numero... :lol: :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Bravi ragazzi fa sempre piacere ricevere queste notizie !!!
lory
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 725
Iscritto il: 12/09/2007, 7:28
Vero Nome: lorenzo
Moto: 910 Special
Località: COMO

Messaggio da lory »

Di brave persone nel forum ce ne sono parecchie.Di buoni affari ne ho fatti parecchi e a mia volta ne ho fatti fare ad altri.L`importante e essere corretti pensando che dall`altra parte ci sono persone che si fanno il culo x potersi permettere certe moto e se vendono dei pezzi lo fanno per recuperare una piccola parte dei soldi spesi x modifiche e personalizzazioni.Mi riferisco soprattutto a quelle persone che con giochetti strani di tira e molla comprano o fanno comprare da altri svariati pezzi e li rivendono solo per staguadagnarci . Scusate lo sfogo ma era un po che volevo dire questa cosa.Con questo io non ho niente con nessuno sia chiaro e solo una questione di onesta`.
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Messaggio da theflight »

mi ero dimenticato di battiluca anche con lui e' stato un piacere fare affari complimenti anche a lui...........
Rispondi