Che giacca da moto per la CALDA ESTATE??

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

se cerchi qualcosa di estremamente fresco!!!!

questo forse fa per te!!!

http://www.clover.it/src/main.asp?page= ... =8&idp=162
Immagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2908
Iscritto il: 16/10/2006, 14:25
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Località: TARANTO !!!
Contatta:

Messaggio da francesco »

be se si deve prendere sempre l'ultimo capo di collezione di dainese tucano etc hai ragione ma io con quello tutto traforato mi ci trovo benissimo con un pantalone in didray sempre della dainese anche se non fa parte dell'ultimo capo ... l'importante è sentirsi comodi ed a proprio agio con l'abbigliamento.. da me l'estate la pelle e da matti metterla oggi 36 gradi immagina un po..
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Avatar utente
diego_pretini
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1913
Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
Vero Nome: diego
Moto: gladio 123
Località: Fombio
Contatta:

Messaggio da diego_pretini »

ho una giacca della spidi di qualche anno fà, completamente in tessuto e molto fresca..
però, dopo l'incidente, per avere la max protezione mi sono fatto fare dalla gimoto una tuta divisibile (quindi utilizzabile anche il solo giubboto) in pelle di canguro completamente traforata..
ti garantisco che anche neille ore più calde (fai conto che esco con la moto verso le 14.00) è come avere addosso la sola maglietta..
l'unico inconveniente è che non è per nulla economica..ma la sicurezza, dai retta, nn ha prezzo
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: Che giacca da moto per la CALDA ESTATE??

Messaggio da stufy »

crash ha scritto:ciao a tutti...
attualmente possiedo questa giacca:


Immagine
però già adesso quando esco sotto il sole arrivo a casa che sono completamente sudato...la devo assolutamente cambiare con una estiva, di quelle traforate pesantemente!!

avete qualche consiglio da darmi?? qualcosa che sia allo stesso tempo efficace e bello?..utile e dilettevole???..ovviamente una giacca con le dovute protezioni..tranne paraschiena che lo esporto dalla vecchia giacca!!!

:lol: :lol:
a me piace il modello..... :lol: :lol: :lol: mika sarai tu.... :roll: :oops:


ho visto una brema traforata con tutte le protezioni....la fanno nera, rossa,bianca e color ghiaccio.... molto molto carina....
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Molto carino e pratico un giubbottino della Rev it come da foto sotto, e dal costo accessibile, poco + di 100 euro.
Immagine
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

io uso questo, fresco d'estate e caldo d'inverno, non ha protezioni professionali, ma delle belle toppe sui gomiti, io lo indosso a pelle con sotto una canottiera di pura lana come quella di brutale, indispensabile per i colpi d'aria.
adesso mi è un pò piccolo, se vuoi, posso vendertelo ad un prezzo interessante: 600 euro trattabili. :wink:
Immagine
crash
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 716
Iscritto il: 28/01/2007, 23:44

Messaggio da crash »

beh se i 600 euro sono trattabili allora se ne può parlare!!!

molto bello quello della rev it ma bisogna vedere se lo riesco a trovare in giro!!!grazie max x la foto ma non hai la mano molto ferma :lol: :lol:
xò probabilmente quello della clover mi esalta di +!!...ma sarà ancora + impossibile da trovare in giro..

stufy quella giacca fa cmq un bel figurino qnd la si indossa...ad ogni modo sono un po meno abbronzato del tipo in foto, ma x il resto ci siamo 8)

sarà anke vero xò non riesco davvero a concepire una tuta in pelle fresca..sarei davvero curioso di provarla per sentire se veramente ci si sta bene anche quando fuori fa caldo!!...x dire che sembra di avere addosso solo una maglietta vuol dire che deve essere davvero fatta bene!!!
crash
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 716
Iscritto il: 28/01/2007, 23:44

Messaggio da crash »

devo già rimangiarmi tutto, tra i rivenditori della clover ne ho trovato uno vicino a casa!! grandioso devo andare a farci un salto!
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Messaggio da Mr. Q »

un mio amico ha il modello precedente (airtek 1) e ci si trova da dio!!!!
Immagine
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

crash ha scritto:francesco devo darti ragione..ho provato un modello completamente traforato che si è preso mio cugino e senti proprio l'aria che attraversa la giacca...come neanche averla...chiaro che non tiene come la pelle se cadi...però è vero godimento...e prezzi contenuti
peccato che mi sa che quest'anno la dainese abbia battuto la fiacca in quanto a nuovi modelli, soprattutto di questo genere...o sbaglio??
Non sbagli
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

crash, guarda quella che ho sull'mv nel post MV o MT? ecco quella è di pelle traforata e leggerissima, con pure le protezioni :wink:
Avatar utente
KREMINO
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 297
Iscritto il: 23/05/2008, 23:33
Vero Nome: massimiliano
Moto: 910 R - bmw s1000rr
Località: milano
Contatta:

Messaggio da KREMINO »

crash ha scritto:in pelle??ma non fa caldo??
beh protezioni intendo le classiche..spalle, avambracci!
garantisco per me la pelle e'sempre pelle... leggero molto leggero e traforato... poi lo puoi usare anche in mezza stagione con l'imbottitura...
Avatar utente
Andy72
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 11/09/2006, 11:19
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora
Località: Forlì

Messaggio da Andy72 »

Concordo con Max (Kremino), anch'io uso prevalentemente una giacca di pelle traforata (Dainese Delmar bianca e nera), oppure, ma solo se fa veramente caldo, e giro in città uso una giacca tipo quella della RevIt della foto sopra ma della Brema
Immagine
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Re: Che giacca da moto per la CALDA ESTATE??

Messaggio da Paulie »

stufy ha scritto: ho visto una brema traforata con tutte le protezioni....la fanno nera, rossa,bianca e color ghiaccio.... molto molto carina....
Ce l'ho io, nera, ma purtroppo non è molto fresca.
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
freemanf4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1238
Iscritto il: 27/04/2008, 0:15
Moto: F4
Località: Palermo

Messaggio da freemanf4 »

io ho una giacca della dainese credo si chiami AWA. per l'80% è composta da una speciale trama a rete, il resto da cordura e tessuto D-STONE. gia a 5 km/h sembra di avere l'aria condizionata ke ti circola su tutto il corpo... è eccezionale! apparte la canotta, credo sia l'unico modo x guidare un'f4 a palermo d'estate!!!!!
Rispondi