per la mia esperienza personale le donne non le conquisti mai con una tattica specifica... Ognuna ha la sua maniera e personalmente posso dire che ne ho trovate diverse in vita mia che hanno un modo tutto loro per giudicare le persone....

Puoi essere gentile, carino, puoi essere un bastardo... Non c'è una maniera "univoca" di operare...
Siamo di fronte all'antico dilemma: è un problema degli uomini o uno delle donne? Chi può dirlo...
Sicuramente il mio problema è che mi sento attratto da due tipi di ragazze: quelle veramente belle e quelle con "le palle" (Non fraintendete!!). Ovviamente le prime si distinguono più facilmente

Onestamente non mi dovrei lamentare di quello che ho avuto fino ad oggi, anche perchè come diceva giustamente qualcuno a Brutale, dopo qualche anno siamo tutti un pò più "iluminati", e quindi anche le storie che preferirei non ricordare a qualcosa sono servite.
Per finire, rispondendo alla Stufy: io ne ho inventate di cotte e di crude per le ragazze, e comunque non ho mai avuto problemi per trovare qualcosa "da fare" ma alla fine ti ci portano a mandarle a c####e...