io lo dico...mi piace non prendermi sempre troppo sul serio

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
io lo faccio solo a chi mi stà antipaticogandon74 ha scritto:ho notato che la maggior parte (non tutti) di noi è solita lasciarsi andare all'OT selvaggio (io ne faccio filosofia di vita) ...ma cosa vi spinge a farlo???
tu fai spesso ot nei miei post...mmumble mmumble...uhmmmcabubi ha scritto:io lo faccio solo a chi mi stà antipaticogandon74 ha scritto:ho notato che la maggior parte (non tutti) di noi è solita lasciarsi andare all'OT selvaggio (io ne faccio filosofia di vita) ...ma cosa vi spinge a farlo???
appunto.......gandon74 ha scritto:tu fai spesso ot nei miei post...mmumble mmumble...uhmmmcabubi ha scritto:io lo faccio solo a chi mi stà antipaticogandon74 ha scritto:ho notato che la maggior parte (non tutti) di noi è solita lasciarsi andare all'OT selvaggio (io ne faccio filosofia di vita) ...ma cosa vi spinge a farlo???
io lo dico...mi piace non prendermi sempre troppo sul serio![]()
![]()
non davvero carobbi...dove sta la serietà in un tuo discorso,su dai "Cristo non è morto dal freddo..."cabubi ha scritto:appunto.......gandon74 ha scritto:tu fai spesso ot nei miei post...mmumble mmumble...uhmmmcabubi ha scritto: io lo faccio solo a chi mi stà antipatico![]()
![]()
![]()
tu non rispondi neppure ai miei che son seri
gandon74 ha scritto:non davvero carobbi...dove sta la serietà in un tuo discorso,su dai "Cristo non è morto dal freddo..."cabubi ha scritto:appunto.......gandon74 ha scritto: tu fai spesso ot nei miei post...mmumble mmumble...uhmmm![]()
![]()
![]()
tu non rispondi neppure ai miei che son seri
C'è giàPiccolazzi ha scritto:propongo l'apertura di un 3d un cui ognuno scrive quello che gli passa per la testa!! chissà cosa pensano i lettori di passaggio!!!!
Secondo me nessuno riuscirà a fare OT lì...