come inizio potevi iniziare meglio.....matteo82 ha scritto:questo è l'inizio della mia vita...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...è già buona se trova una dei tre quarti che gliela dia!!!...la vedo dura...il quarto che rimane la do per persa...bobo blaster ha scritto:brutale, prima o poi, ti gambizzano![]()
ah pensavo che quella della foto era stufy!!brutale 910 s ha scritto:No la tipa del grande fratello melita la perata.........ma chi??? stufy???
(Credo che la stufy sia intelligente credo non ci ho mai parlato)
MITICO PALANCA!!!Mr9till5 ha scritto:Metti la tua con la maglietta di Palancafabriziobruni ha scritto:come inizio potevi iniziare meglio.....matteo82 ha scritto:questo è l'inizio della mia vita...
Arroganza quale arroganza ho solo una visione dannunziana del mondoscusami Danilo senza offesa ma la tua arroganza è presunta o è tale
Si si brava bambina brava papa dopo ti compra un bel Tir...è già buona se trova una dei tre quarti che gliela dia!!!...la vedo dura...il quarto che rimane la do per persa... ...prima di tutto bisogna dargli lezioni di Bon Ton ...soprattutto insegnargli che uno che ha le palle non significa che prende una donna per i capelli e la trascina nella caverna....ma che lo spiego a fare!!!! .....gambizzarlo??? prima o poi troverà qualcuno a cui romperà veramente i coglioni che lo farà.... ...magari qualche marocchino...
Per fare un buon lavoro non ha bisogno del cervello gli basta la testapero' in tutta sincerita' una seratina con MELITA credo che la farei, e credo pure che chiuderei un occhio sulle sue facolta' intellettive!!!