Brutta notizia
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
grazie ragazzi, gli porterò i vs auguri.
tra l'altro, penso che qualcuno di voi lo conosca, ma nn voglio fare il suo nome senza permesso
ps: era appena tornato da un giro insieme ad un amico anche lui con una 312, dato che lamentava problemi di assetto, è passato dal mecca per sistemarla e poi una volta pronta, l'ha provata senza rimettersi giubbotto e paraschiena.
l'amico che gli era davanti, ha detto che ha visto una fumata azzurra e lui che si capottava.
sulla tange fortunatamente in quel momento nn c'era traffico e non ha coinvolto nessuno.
la moto è da buttare via: ha fatto un paio di capriole prima di schiantarsi contro il guard-rail.
Vi terrò aggiornati, lo stanno tenendo sotto morfina, mi han detto che sulla schiena sembra che sia stato bruciato col napalm, sull'avanbraccio destro
dovranno ricollegargli i legamenti e fargli una plastica.
tra l'altro, penso che qualcuno di voi lo conosca, ma nn voglio fare il suo nome senza permesso

ps: era appena tornato da un giro insieme ad un amico anche lui con una 312, dato che lamentava problemi di assetto, è passato dal mecca per sistemarla e poi una volta pronta, l'ha provata senza rimettersi giubbotto e paraschiena.
l'amico che gli era davanti, ha detto che ha visto una fumata azzurra e lui che si capottava.
sulla tange fortunatamente in quel momento nn c'era traffico e non ha coinvolto nessuno.
la moto è da buttare via: ha fatto un paio di capriole prima di schiantarsi contro il guard-rail.
Vi terrò aggiornati, lo stanno tenendo sotto morfina, mi han detto che sulla schiena sembra che sia stato bruciato col napalm, sull'avanbraccio destro
dovranno ricollegargli i legamenti e fargli una plastica.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
cazz......
io l'anno scorso sono volato sull'asfalto in scooter in costume, senza casco e in cannottiera..mi sono fatto 5 sbraci tra braccie, volto e gambe, niente in confronto a lui..ma sono stato male 1 mese e fermo a letto 2 settimane senza chiudere occhio...non oso immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bruttissimo!!!!!!!!
io l'anno scorso sono volato sull'asfalto in scooter in costume, senza casco e in cannottiera..mi sono fatto 5 sbraci tra braccie, volto e gambe, niente in confronto a lui..ma sono stato male 1 mese e fermo a letto 2 settimane senza chiudere occhio...non oso immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!
è bruttissimo!!!!!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
...quoto Linter....anche perchè tutti bravi, tutti con la testa, tutti che non farebbero mai una cosa simile....ma perfavore!!!fabriziobruni ha scritto:ragazzi, scusatemi davvero, ma qui si parla di una persona che si è fatta molto male, i discorsi sul perche' li lascerei in altra sede...
Gli sono vicino.

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Azz Bobo mi dispiace moltissimo per il tuo amico porta a lui i miei piu' sinceri auguri di pronta guarigione.... inutile nascondersi dietro ipocrisie io spesso per andare a lavoro esco in moto in t-shirt vista l'esigua distanza 6km e la sera capita di farsi la tiratina in moto vedendo tutto sgombro da auto....comunque le tangenziali di milano ormai sono diventate un cimitero di motociclisti, anche questa notte ..tang est uscita rubattino verso le 2 ero di ritorno a casa...fiaccole per terra, polizia stradale, un'auto poco danneggiata subito dietro un lenzuolo verde in terra e una moto piu' avanti distrutta...vi giuro che mi è venuto il magone ...
Ogni stop è solo un altro start...
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Marj tu ricorderai che a me è successa la stessa cosa. Stavo semplicemente andando da Smello ed ero in tangenziale, non avevo la tuta ma il giubotto sì, e per fortuna non andavo a 200 ma intorno i 140. Ho buttato via casco/giubotto e con molta fortuna (nessuno mi ha investito) me la sono cavata con un esteso ematoma all'anca sx. Questo senza polemica xchè ha ragione Fabrizio che in questi momenti si spera che la persona si sistemi al meglio e al più prestomarj ha scritto:...quoto Linter....anche perchè tutti bravi, tutti con la testa, tutti che non farebbero mai una cosa simile....ma perfavore!!!fabriziobruni ha scritto:ragazzi, scusatemi davvero, ma qui si parla di una persona che si è fatta molto male, i discorsi sul perche' li lascerei in altra sede...
Gli sono vicino.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
no chiedo scusa...ma qualcuno si è permesso di dire che gli sta bene...che la prox volta impara...io ho letto di auguri e saluti e di pensieri sull'incidente...poi da parte mia io ,senza ipocrisia, dico che a 200kmh (se tale era la velocità) in strade trafficate non vado e non ci penso nemmeno,visto la paura che mi son preso tanti anni fa...Mr9till5 ha scritto:Marj tu ricorderai che a me è successa la stessa cosa. Stavo semplicemente andando da Smello ed ero in tangenziale, non avevo la tuta ma il giubotto sì, e per fortuna non andavo a 200 ma intorno i 140. Ho buttato via casco/giubotto e con molta fortuna (nessuno mi ha investito) me la sono cavata con un esteso ematoma all'anca sx. Questo senza polemica xchè ha ragione Fabrizio che in questi momenti si spera che la persona si sistemi al meglio e al più prestomarj ha scritto:...quoto Linter....anche perchè tutti bravi, tutti con la testa, tutti che non farebbero mai una cosa simile....ma perfavore!!!fabriziobruni ha scritto:ragazzi, scusatemi davvero, ma qui si parla di una persona che si è fatta molto male, i discorsi sul perche' li lascerei in altra sede...
Gli sono vicino.
...mah...chiusa qui cmq
Ultima modifica di gandon74 il 27/06/2008, 17:04, modificato 1 volta in totale.
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99