F4 750 vs Honda cbrr 1000 Repsol

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

bobo docet.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

più che altro, bobo ha fatto mille mila kilometri e continua a farli, anche se piove, c'è chi si diverte a leggere e chi si diverte a guidare (certi mezzi).
i miei amici pensavano che la Piega l'avevo comprata per tenerla come un soprammobile, ferma e coperta, da ammirare e far ammirare ogni tanto :lol: :lol:
"ma come vuoi usare la Mondial per andarci in giro??? e se la rompi, come fai coi pezzi?"
a parte che se la rompo, anch'io probabilmente sarei a pezzi, ma loro, nn ragionano come me.....io voglio che la gente in giro la veda andar come si deve, che ne parli e si ricordi dell'ignoto motociclista con l'asino sul casco
alla guida di una Mondial, una specie di flash intravisto per pochi secondi, giusto il tempo di sparire dietro una curva 8) :twisted: :twisted:
Avatar utente
Paulie
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1308
Iscritto il: 07/10/2006, 12:21
Località: Tempa di Pignola

Messaggio da Paulie »

Azzo.. duro e pure.. Motociclista con la M maiuscola!
Grande :wink:
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Messaggio da gandon74 »

battiluca ha scritto:Bhe ragazzi tempo fa in autostrada avevo davanti un 1098 e vi posso garantire che lui pur sfruttando tutto il gas in 3 marcia con l'f4 gli sono andato davanti :wink:
probabilmente era il jasper :lol: :lol: :lol:
lory
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 725
Iscritto il: 12/09/2007, 7:28
Vero Nome: lorenzo
Moto: 910 Special
Località: COMO

F4 750 vs Honda cbr 1000 Repsol

Messaggio da lory »

Mr9till5 ha scritto:
bobo blaster ha scritto:
Mr9till5 ha scritto:Nutro grossi dubbi cha a parità di manico freghi un CBR1000 con la F4 750. E a dirla tutta nutro dubbi su quello che ci racconti Bobo.....Poi se è sempre tutto vero....complimenti!
Mr9till5, nn è la prima volta che metti in dubbio ciò che dico, presumibilmente perchè nn mi conosci e dai post che a volte faccio(appositamente provocatori) :lol: :lol: ti sarai fatto un'opinione sbagliata di me(da sborone :lol: ) come son sicuro se la son fatta in molti anche se
evitano di commentare, questo ti fa onore, almeno scrivi ciò che pensi 8)
Hai assolutamente ragione così come penso di avere di te una impressione sbagliata che modificherò quando ti farai vedere per quello che sei e non per quello che vuoi apparire. Al raduno di Cascina Costa?
Dai non litigate....Vi prenotiamo un turno in pista "la pista la scegliete voi"cosi vi scannate in sicurezza... :wink:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

lory, guarda che nn stiamo mica litigando, ci mancherebbe!!!!!!! :lol: :lol:
mr9till5, è libero di credere o meno a quello che scrivo :wink:
tra l'altro, visto che è di bergamo e io di milano, nn ho nessun problema a fare un giro con lui :)
in pista nn ci vado più, ormai sembra sempre di essere sulla A1 il giorno di ferragosto :lol: :lol:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

bobo blaster ha scritto:lory, guarda che nn stiamo mica litigando, ci mancherebbe!!!!!!! :lol: :lol:
mr9till5, è libero di credere o meno a quello che scrivo :wink:
tra l'altro, visto che è di bergamo e io di milano, nn ho nessun problema a fare un giro con lui :)
in pista nn ci vado più, ormai sembra sempre di essere sulla A1 il giorno di ferragosto :lol: :lol:
Quoto, non stiamo litigando Lory ci mancherebbe. Non credo di essere più veloce di lui nè adesso nè quando avevo la metà degli anni che ho. Quelli di Bobo sono soggetti a privacy. Per il giro assolutamente volentieri, o uno di quelli programmati con il forum o altro. Organizza :wink:
Immagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

no, niente giri con tanta gente, preferisco una cena 8)
guarda mr9till5 (poi mi spiegherai sto nick), io esco sempre, di solito la domenica verso mezzogiorno, e faccio c.a. 150 km di misto.
se puoi e ti fa piacere, anche dopodomani :wink:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

BRAVI RAGAZZI =D>
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: 01/06/2007, 12:02
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!
Località: Ciociaria

Messaggio da Piccolazzi »

ci sto ci sto!!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

bobo blaster ha scritto:no, niente giri con tanta gente, preferisco una cena 8)
guarda mr9till5 (poi mi spiegherai sto nick), io esco sempre, di solito la domenica verso mezzogiorno, e faccio c.a. 150 km di misto.
se puoi e ti fa piacere, anche dopodomani :wink:
In genere esco un po' prima di mezzogiorno ma mi stuzzica fare un giro con te. Tu in genere che strade fai? Magari ci leggiamo in MP. Ti dico subito che non verrei in ogni caso con la F4. Se ci si vede ti spiego il motivo e anche il xchè del mio nick :wink:
Immagine
Avatar utente
Flap
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2496
Iscritto il: 29/08/2007, 15:38
Località: Vittuone
Contatta:

Messaggio da Flap »

Certo che il gusto di uscire con due personaggi così è stuzzicante, ma non voglio fare il terzo incomodo...... :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Flavio! Macchèstaiapenza! :lol:
Immagine
lory
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 725
Iscritto il: 12/09/2007, 7:28
Vero Nome: lorenzo
Moto: 910 Special
Località: COMO

F4 750 vs Honda cbr 1000 Repsol

Messaggio da lory »

Mr9till5 ha scritto:
bobo blaster ha scritto:lory, guarda che nn stiamo mica litigando, ci mancherebbe!!!!!!! :lol: :lol:
mr9till5, è libero di credere o meno a quello che scrivo :wink:
tra l'altro, visto che è di bergamo e io di milano, nn ho nessun problema a fare un giro con lui :)
in pista nn ci vado più, ormai sembra sempre di essere sulla A1 il giorno di ferragosto :lol: :lol:
Quoto, non stiamo litigando Lory ci mancherebbe. Non credo di essere più veloce di lui nè adesso nè quando avevo la metà degli anni che ho. Quelli di Bobo sono soggetti a privacy. Per il giro assolutamente volentieri, o uno di quelli programmati con il forum o altro. Organizza :wink:
lo so stavo solo sdrammatizzando un po`` :grin:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

domenica mattina, devo accompagnare mia moglie alla stazione, prima di pranzo nn ce la faccio, a parte il fatto che io nn pranzo, mi mangio qlcs in giro.
per l'itinerario, fai tu, per me è uguale, io solitamente giro parte sul lungolago di co o lc e parte sopra di esso in collina.
scusa, ma con che moto vieni?
Rispondi