di quei 10 secondi non mi ricordo niente...mio sono ritrovato sanguinante in una piazzola di sosta,senza scarpe,il casco crepato(quindi ho battuto sicuramente la testa),lo zaino 20 metri più avanti di me,la giacca (quella leggera della hydrogen con la scritta brutale sulla schiena) tagliata in varie parti,e la moto

dopo essermi alzato (fortunatamente da solo), zoppicando sono andato incazzato nero dal contadino e gli ho urlato in faccia testuali parole: VAFFANC..O, tu e il tuo c...o di trattore di mer.., la mia moto l'ho pagata 22mila euro...dopo essermi un po calmato ho tirato su la moto (nessuno di quelli che si sono fermati mi ha aiutato..

dopo una notte passata in ospedale,ho riflettuto molto su quel cavolo di incidente ma sopratutto sulla mia vita...la considerazione che ho fatto è che se per colpa degli altri che circolano in strada rischio la vita,è meglio se lascio perdere il mondo delle moto..questa considerazione l'avevo già fatta quando circolavo con il cinquantino però ero più giovane e non avevo altri pensieri.la persona che ha stimato i danni al trattore si è messa le mani nei capelli dicendo che è praticamente impossibile che io sia vivo..e invece eccomi qua,la gamba destra gonfia,5 punti sullo stinco,mignolo destro e braccio destro viola e qualche altro graffio.mi ha scosso tantissimo questo incidente,ogni persona che incontro gli racconto cosa è successo e mi vengono i brividi...andando al lavoro in macchina questa mattina la velocità massima che ho fatto sarà stata ai 40 km/h,ho messo le frecce a tutti gli incroci e a tutte le precedenze,ho spento la radio ho dato la precedenza agli altri anche se non dovevo..insomma ho una paura tremenda di girare anche con la macchina...adesso non so cosa farò,la moto sicuramente non la vendo,sto valutando se radiarla e lasciarla in garage (l'f4 è in vendita già da un anno).
ho pure un amico che è da un anno in coma per un incidente simile al mio,poi la sfiga mi perseguita (non è la prima volta che mi fanno volare)..quindi bo la vita deve andare avanti ok però adesso come adesso con il cervello ci sono poco. scusate il poema ma volevo sfogarmi un po.ciao