Sabato mi è andata bene...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ma che ringraziamenti Marco, mi sono preso uno spavento quando non ti ho visto arrivare che metà basta, sono tornato indietro alla velocità della luce e quando ti ho visto lì con un altro mi sono detto "meno male che non è successo nulla" mi fermo, ti dico "beh??" e mi indichi la moto, una frazione di secondo e mi assicuro che sia tutto ok fisicamente e poi comincio ad imprecare, è proprio vero che quando succede ad un amico si stà peggio di quando succede a tè!!!
La moto raga ha meno danni di quello che sembra, sovrastrutture, la roba di valore non ha un segno, pensate che se non si fosse stampato il cupolino contro il sostegno del guard rail sarebbe finita sotto in un burrone, e addio moto!!!
Comunque io non ho fatto nulla, il grosso ringraziamento và ad Alberto alias Ruggeri Alberto, un standing ovation
La moto raga ha meno danni di quello che sembra, sovrastrutture, la roba di valore non ha un segno, pensate che se non si fosse stampato il cupolino contro il sostegno del guard rail sarebbe finita sotto in un burrone, e addio moto!!!
Comunque io non ho fatto nulla, il grosso ringraziamento và ad Alberto alias Ruggeri Alberto, un standing ovation

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
proprio così....tutto sta a quanto si tiene alla moto....e io stravedevo..kick 67 ha scritto:prima cosa salvare la pelle............
ma poi a casa, passata la paura.... quando si pensa alla moto....allora si che ci si incazza!!!!!!

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)