Sabato mi è andata bene...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
grazie per la solidarietà...a te e agli altri...Mr9till5 ha scritto:Massima solidarietà Marco. Se c'era un avvallamento marcato prova a chiedere i danni all'ente proprietario della strada
l'avvallamento si fatica a vederlo..purtroppo...,pero' osservando bene
le moto che ci passavano,sia a salire che a scendere,si vedeva bene che l'assetto si sbilanciava parecchio e le sospensioni lavoravano molto...
ho avuto la sfortuna di pelare i freni nel punto sbagliato,bastavano un
paio di metri prima e forse rimanevo in piedi...
comunque il fondo è un biliardo....è andata così...forza e coraggio!

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
-
- 6000rpm
- Moto: F4 750 SR
Ma di nulla ragazzi, ci mancherebbe!!!!!Frankie ha scritto:Ma che ringraziamenti Marco, mi sono preso uno spavento quando non ti ho visto arrivare che metà basta, sono tornato indietro alla velocità della luce e quando ti ho visto lì con un altro mi sono detto "meno male che non è successo nulla" mi fermo, ti dico "beh??" e mi indichi la moto, una frazione di secondo e mi assicuro che sia tutto ok fisicamente e poi comincio ad imprecare, è proprio vero che quando succede ad un amico si stà peggio di quando succede a tè!!!
La moto raga ha meno danni di quello che sembra, sovrastrutture, la roba di valore non ha un segno, pensate che se non si fosse stampato il cupolino contro il sostegno del guard rail sarebbe finita sotto in un burrone, e addio moto!!!
Comunque io non ho fatto nulla, il grosso ringraziamento và ad Alberto alias Ruggeri Alberto, un standing ovation
Avevo a disposizione solo un ford transit "connect"(ovvero la versione piccola) e col piffero che un F4 ci stava...così l'unica era il carro attrezzi....
- silvertino
- 8000rpm
-
- 8000rpm
oggi va decisamente meglio a livello fisico,i dolori sono molto
molto piu' leggeri....e mi rendo conto sempre piu' della fortuna che ho
avuto,se cadevo dalle scale mi facevo piu' male....
molto piu' leggeri....e mi rendo conto sempre piu' della fortuna che ho
avuto,se cadevo dalle scale mi facevo piu' male....

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Era propio un giornaccio.....sabato......
Mi spiace......guarda anche quì
http://www.revlimiter.it/community/viewtopic.php?t=8434
ciao
Mi spiace......guarda anche quì

http://www.revlimiter.it/community/viewtopic.php?t=8434
ciao
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Davvero, gran bella notizia Marco, quindi anche la spalla è al 100% ?????

Sei un grande Alberto, punto e bastaRuggeri Alberto ha scritto: Ma di nulla ragazzi, ci mancherebbe!!!!!
Avevo a disposizione solo un ford transit "connect"(ovvero la versione piccola) e col piffero che un F4 ci stava...così l'unica era il carro attrezzi....

In che senso?? Spiegati meglio.........evo3 ha scritto:P.S. Per gli Admin. Come si potrebbe essere solidali anche con i fatti col nostro amico Marco?

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 8000rpm
si'si' è tutto a posto a livello di articolazioni,niente di rotto o slogato,sonoFrankie ha scritto:Davvero, gran bella notizia Marco, quindi anche la spalla è al 100% ?????
solo forti contusioni che hanno bisogno del suo tempo per guarire...
anche la botta in testa fa male solo se la tocco,c'è un leggero livido
ma nulla di che....e meno male che ero con la tuta,senno' mi
spalmavo sull'asfalto come burro sul pane!