Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se ben conosco i miei polli ci sara' una mi.to nel salotto di casa, vicino al caminetto, sotto l'albero di natale, a prendere il postyo che e' stato della bruty qualche anno fa...vero matteo?Airgiotti ha scritto:dal vivo è bellissima...quasi quasi se mi avanzano 20.000 eruo me la compro!!!!!!!!!!!!!!!
Se cerchi un erede non fare tanta fatica inutile adotta me sono già cresciuto autosufficente non sporco e sono bello meglio di così ihihihihihihsenza progetti futuri di non so quanto di cercare un erede avrei dato dentro la mia 147 al volo !!!!!!!!!
sono stato dal conce stasera a trattare un po il prezzo...la differenza tra la mia 147 che ha 2 anni e mezzo e la MI TO è sempre troppo elevata (devo dargli circa 6.500 di giunta...).....sto pensando...Mariano ha scritto:Io l'ho vista per caso sabato pomeriggio dal mio conce a Milano (ero andato a dare un' occhiata alla Delta per mio padre) e l'ho vista. Quando l'avevo vista in tv e su foto non mi piaceva per niente, ma dal vivo................SPETTACOLARE !!!!!!!!!!! Se fossi stato ancora single e senza progetti futuri di non so quanto di cercare un erede avrei dato dentro la mia 147 al volo !!!!!!!!!