1° Brutale 1078 DISTRUTTA
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
1° Brutale 1078 DISTRUTTA
Domenica mi raccontava un ragazzo che un suo amico ha avuto un incidente con la ua nuova Brutale 1078RR con 500 km, per fortuna solo danni alla moto, il ragazzo è incolume!!!
Brutto periodo per gli MV che circolano per la strada, purtroppo!!!!
Brutto periodo per gli MV che circolano per la strada, purtroppo!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
vabbè,se ha fatto tutto da solo allora si può cmq mettere tutto a posto...mmonti ha scritto:Fatto tutto da solo da quanto ho capito, forse l' inesperienza o la troppa confidenza data alla moto, resta il fatto ch di buono restano: telaio graffiato, motore ok, forcella e forcellone, il resto è andato!

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
- Rev limiter
Axx in questo periodo ci sono stati un sacco di voli in moto, speriamo solo che nessuno si sia fatto male.matteo82 ha scritto:sei arrivato tardi... uno si è steso + di un mese fa a Palazzolo, i toscani sanno che posto è.... la moto è distrutta
La 1078 a Palazzolo era distrutta, e il tipo si è fatto male??
-
- Rev limiter
Axxxxx contro una pianta, axxxxxxxxxxx. Se la moto è distrutta amen, se lui sta bene felice per la sua pelle. Di questi tempi c' è d' aver paura ad entrare in un ospedale per farsi curare......matteo82 ha scritto:il tipo sembra sia integro, è scivolato e la moto è finita contro un'albero...
Forse è la stessa 1078 di cui mi ha parlato un mio amico di pistoia allora. Ma che posto sarebbe PALAZZOLO, tipo la ns val trebbia????