chi mi aiuta a risolver il problema al pc?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
chi mi aiuta a risolver il problema al pc?
aiutooooooo
la striscia blu che sta sotto alla schermata del pc mi si è spostata in verticale a destra del monitor come faccio a portarla nuovamente in orizzontale sotto al monitior
......qualke buona anima che mi suggerisca cosa fare
la striscia blu che sta sotto alla schermata del pc mi si è spostata in verticale a destra del monitor come faccio a portarla nuovamente in orizzontale sotto al monitior
......qualke buona anima che mi suggerisca cosa fare
prima clikkando col tasto destro fai attenzione che non ci sia il segno di spunta sulla voce "Blocca la barra delle applicazioni" se non c'è allora clicca sulla barra verticale col tasto sx e senza rilasciarlo trascinala sulla parte bassa dello schermo....
Se ci riesci, tasto dx e metti la spunta su "Blocca la barra delle applicazioni" cosi non fai altri danni....
se non ci riesci lascia perdere il pc....non è il tuo forte!
Se ci riesci, tasto dx e metti la spunta su "Blocca la barra delle applicazioni" cosi non fai altri danni....
se non ci riesci lascia perdere il pc....non è il tuo forte!
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Nel senso che a mè capita quando lascio il PC acceso mentre non lo uso perchè ad esempio sono fuori, lo schermo dopo un pò và in standby e quando torno muovo il mouse, lo schermo si riaccende e mi capita la stessa cosa, spengo il display e lo riaccendo lasciando il pc acceso e tutto torna come prima.........................ricky ha scritto:in che senso spengo e riaccendo'??? la cosa è successa ieri sera ho spento il pc ed ora mi ritrovo ancora la barra blu in verticale a dx....ho provato anche con il sx ma non scende
Ultima modifica di Frankie il 02/07/2008, 15:17, modificato 1 volta in totale.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
stranoFrankie ha scritto:Nel senso che a mè capita quando lascio il PC acceso mentre non lo uso perchè ad esempio sono fuori, lo schermo dopo un pò và in standby e quando torno muovo il mouse, lo schermo si riaccende e mi capita la stessa cosa, spengo il display e lo riaccendo lasciando il pc acceso e tutto torna come prima.........................

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
tu avrai un cesso di Pc.....dopotutto uno che ha ancora il messenger 1.0 che vuole dalla vita?Frankie ha scritto:Nel senso che a mè capita quando lascio il PC acceso mentre non lo uso perchè ad esempio sono fuori, lo schermo dopo un pò và in standby e quando torno muovo il mouse, lo schermo si riaccende e mi capita la stessa cosa, spengo il display e lo riaccendo lasciando il pc acceso e tutto torna come prima.........................

- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
col frankie nulla è strano specialmente con apparecchiature elettroniche....STEFANO71 ha scritto:stranoFrankie ha scritto:Nel senso che a mè capita quando lascio il PC acceso mentre non lo uso perchè ad esempio sono fuori, lo schermo dopo un pò và in standby e quando torno muovo il mouse, lo schermo si riaccende e mi capita la stessa cosa, spengo il display e lo riaccendo lasciando il pc acceso e tutto torna come prima.........................