Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ecco un buon motivo per non mettere in mano ad una donna un BmwLa mia ex vicino ad Alessandria per strade di campagna col bmw del suo allora fidanzato ha preso in pieno un cinghiale...lei paralizzata dalla paura dentro la macchina,lui si è rialzato,si è girato e gli ha fatto partire un getto d'idrante sulla fiancata della macchina!E poi se n'è andato...
Lei è tornata a casa con la macchina sfasciata e cosparsa dimmer...
Mejo de così...
...ma bensì metterle in mano...OPS!brutale 910 s ha scritto:Ecco un buon motivo per non mettere in mano ad una donna un BmwLa mia ex vicino ad Alessandria per strade di campagna col bmw del suo allora fidanzato ha preso in pieno un cinghiale...lei paralizzata dalla paura dentro la macchina,lui si è rialzato,si è girato e gli ha fatto partire un getto d'idrante sulla fiancata della macchina!E poi se n'è andato...
Lei è tornata a casa con la macchina sfasciata e cosparsa dimmer...
Mejo de così...
Già. l'anno scorso uno delle mie parti è morto in moto centrando un daino che attraversava di corsa la strada................marj ha scritto:...forza ragazzo...pensa che sarebbe stato peggio essere con la moto...dai!! pensa positivo...la sfiga si estingue...![]()
Diglielo marj...stì giuovani...pees,ascolta la marj,fai sempre attenzion con chi ti scontri!marj ha scritto:AH AH AH AH !!! questa è MITICA!!!! il PEES che insegna al SYS come si trattano le donne!!!![]()
![]()
..come se io insegnassi alla Laroch come si fa ad andare in moto!!! AH AH AH !!!!
![]()
![]()