chissà se va bene!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
..no...ma raga...ma state scherzando vero?????????? ditemi che è uno scherzo....!!! ma cazzarola una sana bella scopata lubrificata al naturale no??????...adesso ci avete bisogno i lubrificanti a vent'anni????? e magari quegli affari meccanici che a me mi passa la voglia solo al pensiero...BZZZZZ _BZZZZZZ_BZZZZZ ...un rasoio elettrico...???? ditemi che scherzate!!!!!...trovatevi un UOMO!!! per la miseria!!! ...ma...non ce ne sono più??????????????Mr. Q ha scritto:attendo il punto di vista di piciola pulce![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Non ho parole .................marj ha scritto:..no...ma raga...ma state scherzando vero?????????? ditemi che è uno scherzo....!!! ma cazzarola una sana bella scopata lubrificata al naturale no??????...adesso ci avete bisogno i lubrificanti a vent'anni????? e magari quegli affari meccanici che a me mi passa la voglia solo al pensiero...BZZZZZ _BZZZZZZ_BZZZZZ ...un rasoio elettrico...???? ditemi che scherzate!!!!!...trovatevi un UOMO!!! per la miseria!!! ...ma...non ce ne sono più??????????????Mr. Q ha scritto:attendo il punto di vista di piciola pulce![]()
![]()
![]()
...cos'è??? avro' mica preso l'ultimo io!!!!????
.mah...nuove tecnologie???...bastava il burro o la vaselina per il resto ...ma siete pazzi!!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Marj mi hai letto nel pensiero, sei la miglioremarj ha scritto:..no...ma raga...ma state scherzando vero?????????? ditemi che è uno scherzo....!!! ma cazzarola una sana bella scopata lubrificata al naturale no??????...adesso ci avete bisogno i lubrificanti a vent'anni????? e magari quegli affari meccanici che a me mi passa la voglia solo al pensiero...BZZZZZ _BZZZZZZ_BZZZZZ ...un rasoio elettrico...???? ditemi che scherzate!!!!!...trovatevi un UOMO!!! per la miseria!!! ...ma...non ce ne sono più??????????????Mr. Q ha scritto:attendo il punto di vista di piciola pulce![]()
![]()
![]()
.mah...nuove tecnologie???...bastava il burro o la vaselina per il resto ...ma siete pazzi!!!

Mai avuto bisogno di un lubrificante ... eppoi ecchec**** è l'uomo che deve essere capace a far "lubrificare" la donna

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Il mondo non gira se non lubrifichi... qualunque cosa voglia dire.marj ha scritto:..no...ma raga...ma state scherzando vero?????????? ditemi che è uno scherzo....!!! ma cazzarola una sana bella scopata lubrificata al naturale no??????...adesso ci avete bisogno i lubrificanti a vent'anni????? e magari quegli affari meccanici che a me mi passa la voglia solo al pensiero...BZZZZZ _BZZZZZZ_BZZZZZ ...un rasoio elettrico...???? ditemi che scherzate!!!!!...trovatevi un UOMO!!! per la miseria!!! ...ma...non ce ne sono più??????????????![]()

Il burro? Obsoleto... ormai si va' in giro con la borsa degli attrezzi!!!

Marj, a volte è divertente sperimentare...

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
...ma te credi che non ho sperimentato???Gisby ha scritto:Il mondo non gira se non lubrifichi... qualunque cosa voglia dire.marj ha scritto:..no...ma raga...ma state scherzando vero?????????? ditemi che è uno scherzo....!!! ma cazzarola una sana bella scopata lubrificata al naturale no??????...adesso ci avete bisogno i lubrificanti a vent'anni????? e magari quegli affari meccanici che a me mi passa la voglia solo al pensiero...BZZZZZ _BZZZZZZ_BZZZZZ ...un rasoio elettrico...???? ditemi che scherzate!!!!!...trovatevi un UOMO!!! per la miseria!!! ...ma...non ce ne sono più??????????????![]()
![]()
Il burro? Obsoleto... ormai si va' in giro con la borsa degli attrezzi!!!![]()
![]()
Marj, a volte è divertente sperimentare...

pees...mi spiace che ti sconvolgo tutte le volte che parlo di sesso!!! ovvio che credo che tua madre non lo faccia. Sorry.

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA