..ommadonna ...dici per il prezzo ..vero??????...stufy ha scritto:è quasi un peccato sprecarlo sulla catena...![]()
chissà se va bene!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Gisby
- 8000rpm

- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
E' un'idea, se mi trovo a corto di battute tiro fuori lubrificante e giocattoli... comunque vada ci si divertemarj ha scritto:...ma te credi che non ho sperimentato???![]()
![]()
..non mi diverte!!! ...mi vien da ridere...e finisce tutto in una gran sganasciata!!!..maperfavore!!!
...Uomo...Vero . Punto!!!...
Date le caratteristiche del prodotto, la Stufy, che pensa solo alla sua Bruty, ha gia' pensato di usarlo sulle piastre telaio e forcellone...

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
..beh...in effetti essendo il prodotto migliore per lucidare il forcellone una miscela del 50 pecciento di vaselina tecnica e il 50 pecciento di petrolio.bianco ...probabile che dal punto di vista chimico siano molto simili!!!
....evvai di olio di gomito!!!...

....evvai di olio di gomito!!!...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
x cortesia evitiamo citazioni..sai a cosa mi riferisco.marj ha scritto: pees...mi spiace che ti sconvolgo tutte le volte che parlo di sesso!!! ovvio che credo che tua madre non lo faccia. Sorry.
Grazie.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
si va agli estremi..con i tempi che corrono spesso le persone preferiscono il sesso virtuale a quello reale...ma....marj ha scritto:..ommadonna ...dici per il prezzo ..vero??????...stufy ha scritto:è quasi un peccato sprecarlo sulla catena...![]()
![]()
![]()
dimmi di si ..ti prego!!!
![]()
![]()

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Frankie
- Rev limiter

- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ryoma ha scritto:nn vi fate prender troppo la mano a sperimentare rischiate di fare una brutta fine....si finisce ad usare una motosega modificata.....xò a dire la verità un bel massaggio prima di......nn fà mai male!|!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale