quindi lo si può usare o no.....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
chobing ha scritto:a quindi diventa dura........ma dipende quanto dura perchè sul libretto c'è scritto che effettivamente deve avere una certa tensione (quindi dura) e se è troppo molle non va bene, ma anche se è troppo tirata (quindi dura)non va bene.......
quindi lo si può usare o no.....![]()
![]()
2x1.....2 lubrificanti al prezzo di 1!!!STEFANO71 ha scritto:un maiale no due maiale sichobing ha scritto:io io io me gusta mucho......marj ha scritto:...chi è che fa il lattonzolo?????...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa frankie ma il verro sale, dove sale le scale e dove va???
ma poi non vado in giro con un maiale io....
c'è un locale a dormelletto che fan carne alla brace che mi han detto che c'è UN maiale vivo che gira fra i tavoli....e non è il proprietario...chobing ha scritto:io io io me gusta mucho......marj ha scritto:...chi è che fa il lattonzolo?????...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma poi non vado in giro con un maiale io....
Lubrificanti .....maiali..... ma che skifo!!!marj ha scritto:c'è un locale a dormelletto che fan carne alla brace che mi han detto che c'è UN maiale vivo che gira fra i tavoli....e non è il proprietario...chobing ha scritto:io io io me gusta mucho......marj ha scritto:...chi è che fa il lattonzolo?????...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma poi non vado in giro con un maiale io....![]()
![]()