non è l'MV CLUB, ma l' "MV FACTORY"cabubi ha scritto:Se trovate quelli dell'MV Club.....fatevi ridare i mie soldi

che sono due cose diverse,

MV CLUB è a cascina costa

il Factory a TORINO

non so se mi spiego

ciao

Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Ti ho risposto in M.p. x l'incomprensione data......AntonioValenti ha scritto:FACTORY CLUB
VIA VERDI, 37
10124 TORINO – ITALY
TEL. 011 882413
FAX 011 8173487
EMAIL factoryclub@mvagusta.it
www.mvagusta.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Moto Club Internazionale MV Agusta
cas.post. 13 - 21017 SAMARATE (VA) - ITALIA
tel 0331 220030 venerdi dalla 21.30 alle 23.00
http://www.magni.it/mvagusta/
per la precisione.
ciao
la mannaia è in difesa del parco moto,cabubi ha scritto:Ti ho risposto in M.p. x l'incomprensione data......AntonioValenti ha scritto:FACTORY CLUB
VIA VERDI, 37
10124 TORINO – ITALY
TEL. 011 882413
FAX 011 8173487
www.mvagusta.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la precisione.
ciao
Me ne scuso a tutti gli Revlimitiani del mio errore![]()
Antonio.......hai fatto bene a prendere la mannaia.......ti ho messo la pulce nell'orecchio......
Antonio ... il fatto è che il FC li ha presi solo da iacopo i dindiniAntonioValenti ha scritto:la mannaia è in difesa del parco moto,cabubi ha scritto:Ti ho risposto in M.p. x l'incomprensione data......AntonioValenti ha scritto:FACTORY CLUB
VIA VERDI, 37
10124 TORINO – ITALY
TEL. 011 882413
FAX 011 8173487
www.mvagusta.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la precisione.
ciao
Me ne scuso a tutti gli Revlimitiani del mio errore![]()
Antonio.......hai fatto bene a prendere la mannaia.......ti ho messo la pulce nell'orecchio......
il Factory da me non ha preso dindini![]()
ciao
...ma porca paletta...vieni in treno fino a Novara, Gegio poi faccio io la spola con la macchina..il Sys con che mezzo viene???gegio ha scritto:ciao ragazzi con dispiacere devo rinunciare al raduno, purtroppo ho dei problemi con la moto gli steli anteriori sono partiti completamente !!! , la moto da domani dorme dal mecc.., allora ho detto vado in macchina!! il mio capo(mia moglie) mi sequestra la macchina per andare al mare dalle bimbe(che sfiga..) cosi mi ritrovo con la coda in mezzo alle gambe, se per caso qualche cunese o torinese viene al raduno im macchina fatemi un fischio mi aggrego volentieri. ciao vi auguro un buon raduno E ANDATE PIANO
marj ha scritto:...ma porca paletta...vieni in treno fino a Novara, Gegio poi faccio io la spola con la macchina..il Sys con che mezzo viene???gegio ha scritto:ciao ragazzi con dispiacere devo rinunciare al raduno, purtroppo ho dei problemi con la moto gli steli anteriori sono partiti completamente !!! , la moto da domani dorme dal mecc.., allora ho detto vado in macchina!! il mio capo(mia moglie) mi sequestra la macchina per andare al mare dalle bimbe(che sfiga..) cosi mi ritrovo con la coda in mezzo alle gambe, se per caso qualche cunese o torinese viene al raduno im macchina fatemi un fischio mi aggrego volentieri. ciao vi auguro un buon raduno E ANDATE PIANO