INSERZIONI GRATUITE SUL MIO SITO DI RICAMBI

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Saccheggiare il bar..... nn hai visto i 2 dobberman nel retro del locale.... :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Re: INSERZIONI GRATUITE SUL MIO SITO DI RICAMBI

Messaggio da mmonti »

mmonti ha scritto:Salve ragazzi volevo metter a disposizione il mio sito per coloro che hanno ricambi da vendere nel seguente modo:

[highlight=red]Uno mi manda foto e prezzo del proprio articolo da vendere e io tempo permettendo lo metto nel mio sito con i nr di telefono o mail di chi ha il ricambio, il tutto a costo ZERO.
[/highlight]

Questa cosa è fatta senza aver nessun accordo commerciale con REVLIMITER e è GRATIS. Se qualcuno è interessato mi mandi foto, descrizione, prezzo e contatto mail o cell da metter nell' inserzione. GRADITA SERIETA'.

Per altre info sono a disposizione.
PRECISIONE: sopra ho scritto la frase: [glow=red]Senza aver nessun accordo[/glow] [glow=red]commerciale con REVLIMITER[/glow] solo per far capire agli utenti che la cosa è fatta spassionatamente per dare una mano ad amici e conoscenti che hanno pezzi da vendere e la cosa nn ha fini di lucro da parte mia e la cosa ha costo ZERO da parte vostra! Nella prossima settimana inserisco i 25 articoli in vendita da parte di voi utenti, spero di esser utile!
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Facci capire Max, c'è qualche cosa che non ti torna visto che continui ad evidenziare che Senza aver nessun accordo commerciale con REVLIMITER .
Ti è stato ben spiegato il motivo per il quale non potevamo fare quanto ci avevi chiesto, si pensava d'essere stati chiari, probabilmente lo hai preso come un affronto personale, ma non è così anche perchè i banner che ci sono fanno sconti alle utenze e questo lo si può fare, altrimenti ben diversa sarebbe stata la situazione.
Del resto non si capisce il motivo del tuo atteggiamento e ti si fa presente che anche Revlimiter, e non solo, ha contribuito a farti conoscere e a farti pubblicità.
Ti rammentiamo che sei comunque in casa d'altri , noi tutti siamo ospiti, e in quanto tali ci se deve comportare, sempre, con educazione e correttezza.

a disposizione per chiarimenti
ImmagineImmagineImmagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

Caro Marco la mia precisazione sopra è stata fatta unicamente per far capire che l' opportunità di metter gli articoli in vendita degli utenti è stata fatta su mia iniziativa gratuitamente e nulla a ha che vedere con la mancata possibilità di metter un mio banner di cui hai parlato tu. Per il resto posso ringraziare Revlimiter. F4BRUTALE e Motociclando per avermi dato la possibilità di farmi conoscere e circa il fatto che sono in casa di altri posso solo ringraziare per il fatto di esser ospite. Tutto questo lo scrivo per evitare inutili polemiche che in 3 pagine di post nessuno ha fatto. Circa il fatto che parli di educazione e correttezza nn lo capisco, ma per questo nn polemizzo. Per altre cose nn intasiamo il post ma parliamone con serenità domani a 4 occhi.
PZZMRCF4

Messaggio da PZZMRCF4 »

Caro Max. io fossi in te eviterei certe insinuazioni di basso profilo che danno adito a qualsiasi malinteso/fraintendimento.
Quello che tu scrivi è ben decodificabile, vale a dire che noi abbiamo rapporti commerciali, se così è spero tu lo possa dimostrare altrimenti è bene che eviti certe argomentazioni nei nostri confronti.
Quello che abbiamo fatto, stiamo facendo e speriamo di fare in futuro è solo verso e per le utenze, e molte lo possono testimoniare senza ombra di dubbio, anzi spero proprio lo facciano.
Che tu pubblicizzi il tuo sito, e non sei il solo, ok ci può stare anche se un minimo di educazione nel chiedere non guastava, Revlimiter non ha mai precluso nulla in questo senso, ma che tu faccia intendere la nostra commercializzazione no.
Tutto quello che è il costo di Revlimiter viene sostenuto dallo Staff in toto, e ti garantisco che sono dei bei soldini, il tutto per passione e quando si leggono certe argomentazioni, solo per ripicca, be forse sarebbe bene riflettere prima di scriverle.

Polemiche mai, chiarezza sempre !!!

a domani
ImmagineImmagineImmagine
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

Max per farti perdonare un bel omaggio a tutti gli utenti! a me le leve MVC grazie :laughing6: :laughing6: :laughing6:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

PZZMRCF4 ha scritto:Caro Max. io fossi in te eviterei certe insinuazioni di basso profilo che danno adito a qualsiasi malinteso/fraintendimento.
Quello che tu scrivi è ben decodificabile, vale a dire che noi abbiamo rapporti commerciali, se così è spero tu lo possa dimostrare altrimenti è bene che eviti certe argomentazioni nei nostri confronti.
Quello che abbiamo fatto, stiamo facendo e speriamo di fare in futuro è solo verso e per le utenze, e molte lo possono testimoniare senza ombra di dubbio, anzi spero proprio lo facciano.
Che tu pubblicizzi il tuo sito, e non sei il solo, ok ci può stare anche se un minimo di educazione nel chiedere non guastava, Revlimiter non ha mai precluso nulla in questo senso, ma che tu faccia intendere la nostra commercializzazione no.
Tutto quello che è il costo di Revlimiter viene sostenuto dallo Staff in toto, e ti garantisco che sono dei bei soldini, il tutto per passione e quando si leggono certe argomentazioni, solo per ripicca, be forse sarebbe bene riflettere prima di scriverle.

Polemiche mai, chiarezza sempre !!!

a domani
Caro Marco

La polemica del post l' hai alzata tu e io la fermo qua. Hai ragione tu, sono stato maleducato e me ne scuso con tutti.

Saluti Max
PZZMRCF4

Messaggio da PZZMRCF4 »

Caro Max forse non sono stato chiaro o non hai letto bene quanto ho scritto. Non sono polemiche ma chiarificazioni ben precise su quanto tu hai scritto nei confronti di Revlimiter.
Del resto te lo riscrivo, quanto hai scritto è una definizione ben precisa verso la commercializzazione del forum, cosa che non è, e dopo gli sforzi che si sono fatti, anche con il contributo attivo di tutti voi, guarda che non è bello leggere certe affermazioni.
Polemizzare è una cosa chiarire è ben diverso, io vado per la seconda poi fai tu se non vuoi capire.
Mica ti devi scusare, tu hai detto la tua ed io ho solo chiarito come stanno le cose, qualora ce ne fosse stato bisogno, tutto qua.
ImmagineImmagineImmagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da mmonti »

Caro Marco e cari utenti del forum

Scrivo queste poche righe per scusarmi con il board e con gli utenti in quanto il post aperto da me conteneva la parola accordo commerciale che è stata usata da me in modo errato e fuori luogo e creando problemi al board senza che la cosa fosse da me voluta. Chiedo quindi che il mio post sia gentilmente chiuso per evitare inutili polemiche che nn voglio assolutamente creare.
Vi saluto tutti ringraziandovi per l' ospitalità ricevuta.

Max
Bloccato