Cavoli.....che poetaRIO ha scritto:Grazie Cabù,prima di interessarmi di moto ero un fanatico di auto,ma poi mi sono ricreduto quando mi sono reso conto ke 4 ruote muovono un corpo mentre 2 muovono l'anima

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Rispecchi precisamente il mio pensieroAndyFoggy ha scritto:In generale penso che sia inutile disquisire sui SUV: sono pensieri tritri e ritriti
Ognuno di noi ha personalità differenti e quindi gusti e desideri differenti: ognuno è libero di scegliere l'auto che più gli piace e che più far per lui relativamente al suo stile di vita.
Il fatto che poi i SUV inquinano di più è una gran balla perché gli stessi motori vengono montati sulle berline premium vedi Audi A6 - Audi A8 piuttosto che Bmw serie 5 - Bmw serie 7 tanto per fare un confronto con i suv. Lo stesso dicasi per gli ingombri: sono si più alti ma come lunghezza e larghezza si discostano di poco rispetto alle berline cita sopra.
Poi penso che chi prende un SUV non gliene frega nulla del fuoristrada soprattutto se uno abita nei grossi centri metropolitani.
Quindi concludendo è inutile puntare il dito contro questo tipo di auto o criminalizzarli come spesso di sente anche in modo abbastanza ingiusto o esagerato.