finalmente dopo un lungo calvario ho venduto la mia bruty 750s del 2004....dico lungo calvario perche in 2 anni son riuscito a far la bellezza di soli 3000km

per vari problemi....il primo è stata la CS moto ferma x quasi 4 mesi in attesa della famosa nuova cs, poi il mozzo posteriore, poi assistenza almeno dalle mie parti quasi zero, regolazioni continue dello co e dalle mie parti chissa perche lo co per una mv costa 160euro..cmq dopo tante noie mi son deciso a malincuore di vendere l avevo comprata con tanta gioia e l ho rivenduta con la stessa gioia....venivo da jap ipersportive ed ora ritorno ad una ipersport....forse pero italiana.....sto mirando ad una rsv1000factory.....
In questi 2 anni vi ho letto sempre ed ho frequentato anche altri forum ma sinceramente il revlimiter lo reputo il piu simpatico competente di tanti altri...e non lo dico per ruffianeria.....pochi forum parlano di tecnica come voi grazie anche ad alcuni vs iscritti che son ben preparati......quindi se comprero una jap o un italiana saro felice di continuar a frequentar il revliniter ....e gia che ci sono chiedo ....cosa ne pensate della mia scelta della rsv?
mi raccomando non esagerate con gli insulti