Acquistare caschi in Swissera....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Acquistare caschi in Swissera....
mi è giunta voce di un negozio on line che vende caschi a prezzi a dir poco stracciati...ed è in svizzera....
Per fare un esempio:
_ Arai Italian Flag a 359¤ al posto di 559¤ su ebay
_ Arai chaser camouflage a 319¤ al posto di 450¤ su ebay
n'dò sta l'inghippo???
Per fare un esempio:
_ Arai Italian Flag a 359¤ al posto di 559¤ su ebay
_ Arai chaser camouflage a 319¤ al posto di 450¤ su ebay
n'dò sta l'inghippo???

ma il negozio è on line, spediscono...?? ci saranno le eventuali spese doganali? 7% sulla fattura se nn erro?Flap ha scritto:Nessun inghippo, l'unico rischio è che ti fermino in Dogana, ma di solito indossandolo non c'è problema.
Qualcuno dei MA l'ha fatto con shoei.
Forse la garanzia può essere un problema.

Non saprei, il mio amico ci è andato in moto, l'ha provato e portato a casa.Virus46 ha scritto:ma il negozio è on line, spediscono...?? ci saranno le eventuali spese doganali? 7% sulla fattura se nn erro?Flap ha scritto:Nessun inghippo, l'unico rischio è che ti fermino in Dogana, ma di solito indossandolo non c'è problema.
Qualcuno dei MA l'ha fatto con shoei.
Forse la garanzia può essere un problema.

Dici in serio Virus il sito è conosciuto è hobbymoto chiedendo avresti evitato di doverti inginocchiareVirus46 ha scritto:...sapessi...per avere il sito ho dovuto pregare in ginocchio!!
Una sede :
Via Cattori 4
CH-6900 Lugano
Altra:
Centro Contone 1
CH-6594 Contone
se ci fai un salto dicci se è tutto vero...!!

anzi ti dirò di più hanno in procinto di aprire un negozio, forse è già attivo a Biella TEL. 015 986.70.21 FAX 015 986.72.33 E-MAIL: INFO@HOBBYMOTOITALY.IT
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
-
- 6000rpm
- Vero Nome: lorenzo
- Moto: 910 Special
E facile da trovare . Io li ne ho comprati tre. Autostrada Uscita lugano sud,sempre dritto prima del terzo semaforo lo vedi sulla sinistra.Oppure se fate la strada cantonale appena arrivate a lugano sempre dritto al secondo semaforo a sinistra il negozio e subito a destra. Se fate la cantonale appena arrivate a lugano sulla sinistra ce il conce CAGIVA distributore mv x il ticino... date una occhiata alla vetrina
Ricordatevi che x l` autosrada in svizzera ci vuole il bollino 40fr 

si è quello, stavo skerzando, me l'hanno passato chiedendomi info sui prezzi se sono giusti dato che 200¤ meno per l'italian Flag non sono pochi...Chico ha scritto:Dici in serio Virus il sito è conosciuto è hobbymoto chiedendo avresti evitato di doverti inginocchiare![]()
![]()
![]()
Mi chiedevo come possa essere possibile, e dove sta la differenza di comprarlo in Italia o cmq altrove dato che la grossa differenza di prezzo si ha in America e Japppone dove però hanno omologazioni diverse da quelle europee.

Ciao ragazzi, confermo tutto quello che dite. Si chiama 'hobbymoto', è appena dentro Lugano. Mio fratello ha comprato la replica di RobertsJR(Arai rx-7 corsair)2008 e lo ha pagato 500 euro, mentre nel più vicino negozio qui da noi, costa 900 euro! Anche su spedizione!!
HO UN BRUTTO DIFETTO: MI PIACCIONO TUTTE LE MOTO DEL MONDO