ho venduto la brutyyyyyy

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

non dico nulla ognuno fa quel che si sente , lo ribadirò sempre se riuscirò la mia brutalina verrà in salotto ha già un angolino per lei...
l'importante che tu sia contento...
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

pier ha scritto:L'RSV secondo me è una gran moto, ma il successo relativo che ha avuto e che ha è colpa di quanto è stata snobbata, anche dalle maggiori testate giornalistiche.

Con chi ho avuto modo di parlare ne racconta grandi doti, ed anche esteticamente a me non dispiace.
Aprilia poi sta lavorando sempre meglio, a mio parere l'unica pecca è doverle far metter le mani addosso da meccanici che per il 90% lavorano su scooter e motorini.
A differenza di Mv dove, pur avendo ben pochi modelli a listino rispetto Aprilia, se non altro i mecca lavoran solo su moto.

Bhà, magari non vuol dire nulla, di certo se la moto mi piace non mi farei condizionare da questo perciò, ottima scelta.
si ma stai tranquillo che al meccanico ci vai solo x cambiare l'olio e i freni quando si consumano.. :)
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

io avevo una rsv r del 2004 e a parte la pompa della frizione cambiata 3 volte in garanzia è sempre andata bene...è una ottima moto secondo me:unico neo mi pare che esca il v4 a fine anno e quindi secondo me non ti conviene comprarle se non a prezzi stracciati...io nel 2004 l'ho presa a 14500¤ con scarichi in titanio e l'ho rivenduta nel 2006 a 7000¤ :eek: :eek: :eek: ...fai tu :mad:

cmq in bocca al lupo per la scelta 8)
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

io ti consiglio una jap,non lanciarti su un'altra italy che magari ti trovi punto a capo..da quanto ho capito tu hai bisogno di una moto affidabile che ti permetta di macinare km e km...allora buttati su una jap,fa al caso tuo... :thumbleft:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

anche secondo me ti conviene aspettare il V4!!( se proprio miri all'aprilia)
ricky
6000rpm
6000rpm

Messaggio da ricky »

miro ad una factory proprio perche con l uscita del v4 i prezzi crolleranno e posso permettermi una moto che ritengo valida con un bel po di cavalli ed anche bella....non bellissima perche di bellissima ci son solo le mv ....forse mi saara capitata quella un po con la sfiga ma vabbe l important e poter ripartire nuovamente in moto....i tempi son tristi a livello economico quindi devo trovar un giusto compromesso.raga pero saro ugualmente dei vs anchi per qualke giro assieme....non ho mai partecipato proprio per timore avevo preso una fobia ma ora spero che si riprenda alla grande.ora aspetto alla finestra l occasione buona tanto luglio agosto settembre passeranno subito tra vacanze e vari impegni che ho
RIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S

Messaggio da RIO »

marco lazzerini ha scritto:Ma prima di passare ad Aprilia perchènon trattare una 910 R che le danno via a 14,5¤. Oppure se proprio carenata una F4 312 che anche quelle sui 15 si comprano? Sono troppo di parte forse nei consigli.
Secondo me,al momento ricky prenderebbe di tutto tranne ke di nuovo un MV
Rispondi