COMPLIMENTI A TUTTO IL FORUM E AI PARTECIPANTI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
-
- 4000rpm
COMPLIMENTI A TUTTO IL FORUM E AI PARTECIPANTI
Sono rimasto esterrefatto di questo forum e mi faceva piacere dirvelo.
La cortesia, disponibilità e partecipazione di tutti che ho trovato qui(con grande competenza) spno davvero difficili da trovare in altri forum!!
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!
Carlo
La cortesia, disponibilità e partecipazione di tutti che ho trovato qui(con grande competenza) spno davvero difficili da trovare in altri forum!!
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!
Carlo
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Azz,quì qualcuno mi diventa rosso...i complyments sono sicuramente ben accetti dai sommi saggi del forum,ma qualcuno s'imbarazzerà no?
Già che ci siamo i miei ringraziamenti li faccio anch'io...splucia e chiedi riesco sempre a recuperare tutte le notizie di cui ho bisogno...oltre a deliziarvi con la mia pirlaggine!!!
Già che ci siamo i miei ringraziamenti li faccio anch'io...splucia e chiedi riesco sempre a recuperare tutte le notizie di cui ho bisogno...oltre a deliziarvi con la mia pirlaggine!!!

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Re: COMPLIMENTI A TUTTO IL FORUM E AI PARTECIPANTI
No,SONO IMPOSSIBILI DA TROVARE....SBORONIAMOOOOOOOO!!!!carletto86 ha scritto:La cortesia, disponibilità e partecipazione di tutti che ho trovato qui(con grande competenza) sono davvero difficili da trovare in altri forum!!

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"