....no.... hai capito male ....siete voi che secondo la barzelletta andrete in cerca di un buco qualsiasi....e anche un cammello andrà benestarfighter17 ha scritto:Vi sentite ridotte ad un buco? ........ magari più di uno.)

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
....ho solo risposto...figurati....miinchia la citazione del Corano ti ha sconvolto!!!francesco ha scritto:ma daiiiiiii marj se la dovevi prendere cosi seriamente,la cancello.......
esatto!!! ...ALLAH è grande e maometto è il suo profeta!!!...il bello che sono atea....arrivasse davvero l'islamismo sarei lapidata all'istante!!!...cosa dici.?...un motivo in più da aggiungere alla lista dei vantaggi dell'Islamismo per gli uomini?PZZMRCF4 ha scritto:Ecco appunto, questo mi preoccupa![]()
Non saresti l'unica ad essere lapidata.....marj ha scritto:esatto!!! ...ALLAH è grande e maometto è il suo profeta!!!...il bello che sono atea....arrivasse davvero l'islamismo sarei lapidata all'istante!!!...cosa dici.?...un motivo in più da aggiungere alla lista dei vantaggi dell'Islamismo per gli uomini?PZZMRCF4 ha scritto:Ecco appunto, questo mi preoccupa![]()
![]()
Ah già...è vero Joliet....anche tu sei dei nostri....!!!joliet ha scritto:Non saresti l'unica ad essere lapidata.....marj ha scritto:esatto!!! ...ALLAH è grande e maometto è il suo profeta!!!...il bello che sono atea....arrivasse davvero l'islamismo sarei lapidata all'istante!!!...cosa dici.?...un motivo in più da aggiungere alla lista dei vantaggi dell'Islamismo per gli uomini?PZZMRCF4 ha scritto:Ecco appunto, questo mi preoccupa![]()
![]()
Marx....beh ..è un modo come un altro per il potere di controllare il popolo...oggi la tecnologia e le strategie di comunicazione permettono molto ma molto di più...comunque per non andare troppo OT...visto che siamo nel post delle barzellette...joliet ha scritto:Qualcuno, con cui non sono in piena sintonia tranne che per l'affermazione in questione, diceva: la religione è l'oppio dei popoli....
100%joliet ha scritto:Qualcuno, con cui non sono in piena sintonia tranne che per l'affermazione in questione, diceva: la religione è l'oppio dei popoli....
Volontè dell'UDC se non ricordo male, roba da matti!!!!marj ha scritto:questa purtroppo è vera ..ma c'è solo da ridere....qualcuno ,mi sembra dell'UDC... ha detto che bisognerebbe boicottare l'IKEA perchè non vende i PRESEPI e questo darebbe spazio al diffondersi di ideologie anticattoliche...........Non ho parole...tu?
La religione sarà anche l'oppio dei popoli, ma questo qualcuno dovrebbe rendere pubblico il nome del proprio pusher....altro che oppio!!marj ha scritto:qualcuno ,mi sembra dell'UDC... ha detto che bisognerebbe boicottare l'IKEA perchè non vende i PRESEPI e questo darebbe spazio al diffondersi di ideologie anticattoliche