Aris....In bocca al lupo.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Il mio "o quasi" non era riferito alla pellaccia o a qualunque altro problema fisico, ma al virus inguaribile che noi motociclisti abbiamo in testa, non si vede l'ora di tornare in sella e da quello non si guarisce (e meno male
) , non c'è tempo che tenga 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Ho sentito Aris, dalla voce mi sembra leggermente rinfrancato, i dolori si stanno attenuando, mentre quando le " infermiere " lo sistemano gli fanno vedere qualche stellina, così mi ha detto
Oggi ha avuto la visita da parte di Felotti e Paolo ( Paolone ) del club MV di Cascina Costa, contentissimo e ringrazia, come ringrazia Chico per il dono portatogli

Oggi ha avuto la visita da parte di Felotti e Paolo ( Paolone ) del club MV di Cascina Costa, contentissimo e ringrazia, come ringrazia Chico per il dono portatogli

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Ragazzuoli, prima ho chiamato aris. L'ho sentito molto bene anch'io, mi ha detto che non lo operano nè al ginocchio, nè al bacino. Entrambe le cose in teoria si risolveranno col tempo. Al ginocchio han applicato solamente un tutore.
Ottimo cosi direi.
Mi ha confermato che lo van a trovare ogni mattina le infermierine.....secondo me il decorso del nostro siciliano, si preannuncia "duro", ma non nel senso che si pensava nelle prime ore del ricovero....
Mi ha chiesto + volte poi di ringraziare TUTTI, dal primo all ultimo, le persone che conosce, e quelli che non conosce ancora, ma che di sicuro ringrazierà e conoscerà quando si sarà rimesso.
Un enorme grazie a CHICO, e lui sa il perchè.... Grazie.
In una semplice parola da parte di Aris, GRAZIE.
Ottimo cosi direi.
Mi ha confermato che lo van a trovare ogni mattina le infermierine.....secondo me il decorso del nostro siciliano, si preannuncia "duro", ma non nel senso che si pensava nelle prime ore del ricovero....

Mi ha chiesto + volte poi di ringraziare TUTTI, dal primo all ultimo, le persone che conosce, e quelli che non conosce ancora, ma che di sicuro ringrazierà e conoscerà quando si sarà rimesso.
Un enorme grazie a CHICO, e lui sa il perchè.... Grazie.
In una semplice parola da parte di Aris, GRAZIE.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.