Ragazzi sono appena stata al telefono con Aris!! Lo sentito abbastanza bene...ne avra x 60 gg di ospedale... sta cercando una struttura x avvicinarsi a casa! il bacino èrotto inun punto solo a dx...ma da come mi ha spiegato il volo che ha fatto direi che è andata piuttosto bene!!!
E' bellissimo sentirlo sorridere nonostante il male che ha addosso.....GRANDE ARIS!!! Inoltre nn appena sara' possibile si procurera' un pc portatile e si rimette on line!!!
Mi ha chiesto di ricordare a tutti CHE SIAMO MERAVIGLIOSI, COME UNA FAMIGLIA E CHE GRAZIE A NOI HA IL SORRISO!!!
Forza Aris!!!!!!
da quello che mi ha raccontato erano lui e marj che percorrevano una stradina di campagna,a cascina costa, appena asfaltata e nn ha visto quelle rotonde del ca**o altre pochissimi cm!!!marj l'ha vista e ha frenato ma lui purtroppo andava ai 60/70 km/h e nnl'ha vista.... la moto lo ha sbalzato per aria!!
ps:: marj correggimi se ho capito male!
sono stato con Paolo a trovare ARIS, a parte la certezza di dover rimanare 40 gg. in ospedale l'ho trovato abbastanza su di giri, la preoccupazione maggiore è, da buon MVista, la sua moto. Mi ha raccontato che mentre si trovava a terra alzava la testa per vedere le condizioni della moto, serbatoio da una parte, sellino dall'altra, IL pneumatico scoppiato per l'impatto con il marciapiede che si trova oltre la rotonda. E' andata abbastanza bene se si pensa che quella strada è un viale alberato. Altro argomento di conversazione la simpaticissima Mary che si è prodigata ad assisterlo e PZZMRCF4, da lui definito il "papà del forum" che gli tiene compagnia al cellulare e dei tanti amici del forum.
Sono in partenza per una decina di giorni, al mio rientro ritornerò a trovarlo e senz'altro il ragazzo sarà ancora più in forma. Ciao a tutti
Parlo con ARIS al telefono quasi tutti i pomeriggi e lo sento un pochino meglio, pur essendo all' ospedale. La cosa di cui mi parla sempre è della sua moto e di quello che ne resta, ma l' importate concorda lui con me è rimettersi in piedi. VAI ARISSSSSSSSS!!!!!!
Purtroppo non ho il suo numero di cell ed al momento sono un po' preso per fare un salto a trovarlo, se qualcuno si ricorda gli dica che lo saluto tantissimo, appena posso magari provo a fare un salto a trovarlo !!!!!
Grazie a chi mi fa questo favore !!!!!!
Ho fatto un salto a trovare Aris, l'ho trovato discretamente bene, il morale sale ed il dolore scende, anche se lentamente
Mi ha incaricato di salutare tutti e di ringraziarvi per la costante presenza che si sente attorno.
PZZMRCF4 ha scritto:Ho fatto un salto a trovare Aris, l'ho trovato discretamente bene, il morale sale ed il dolore scende, anche se lentamente
Mi ha incaricato di salutare tutti e di ringraziarvi per la costante presenza che si sente attorno.
Ieri sono stato a trovare il mitico Paolo...gli ho portato in esclusiva il comunicato mv agusta del passaggio in HD,le pagelle del sys zilliani e la foto del gruppone revlimiter con Scassa di domenica al raduno...L'ho trovato diciamo bene...ha voglia di tornare in piedi al più presto ed ha una grande forza di volontà!!!Oggi mi ha detto di ringraziare tutto il forum per la vicinanza mostrata e per la felpa mv che ieri gli è stata donata da PZZMR a nome di revlimiter,era commosso!!!!!!GRANDE ARIS!!!