brutale 910 s ha scritto:Bravo non avvisarebattiluca ha scritto:Appena tornato oggi da Rimini...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Luca in moto và solo al bar,nn fà tutti quei km!!!battiluca ha scritto:brutale 910 s ha scritto:Bravo non avvisarebattiluca ha scritto:Appena tornato oggi da Rimini...Non ero in moto... ero a Igea Marina piu precisamente, anche se venerdi sera ero a Rimini...
Vabbé io abito a Viserbella e mia zia ha un hotel a Igea quindi sarei passato ma si vede che essendo con la morosa avevi paura della concorrenza di un bel fusto come mebattiluca ha scritto:brutale 910 s ha scritto:Bravo non avvisarebattiluca ha scritto:Appena tornato oggi da Rimini...Non ero in moto... ero a Igea Marina piu precisamente, anche se venerdi sera ero a Rimini...
se c'eri te.......non sarebbe successo nienteAirgiotti ha scritto:cambio destinazione..vado qui!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 1339.shtml
![]()
eh si..io l'ho trovata di roma!!!cabubi ha scritto:Me lo son sempre chiesto anche io.......mi è toccato trovarmela al nordAirgiotti ha scritto:Arumbi...CASBUNBI....si si....ma xchè da queste parti queste figliolette un passano mai???
![]()
![]()
![]()
ma vedo che anche te.......punti in alto![]()
Sensa offese x nessunosi fà x