UN BEL LUNEDI' EMMERD'EEEEE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
no marj non è questione di limitatore.....è questione di cervello!
io quando esco in moto mi voglio divertire....non ingarellare con idioti e rischiare la pelle!
Una sera tornando dal lago un deficiente a 2 ruote per superare un'altro ha invaso la mia corsia e per un pelo non mi prendeva in pieno!! Ecco ora mi chiedo....è arrivato primo? gli hanno consegnato una coppa??
io quando esco in moto mi voglio divertire....non ingarellare con idioti e rischiare la pelle!
Una sera tornando dal lago un deficiente a 2 ruote per superare un'altro ha invaso la mia corsia e per un pelo non mi prendeva in pieno!! Ecco ora mi chiedo....è arrivato primo? gli hanno consegnato una coppa??
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Quotoneprogress ha scritto:stufy ha scritto:ragazzi ma cosa succede!!!!
non è che succede ora....succede da sempre.....solo che ora succede a persone che conosciamo!
io sono uscito in compagnia di diversi gruppi e alla fine mi sono accorto che quelli che finiscono in terra all'80% sono quelli che osano più degli altri!
la strada non è una pista e nasconde svariate insidie....per cui bisognerebbe essere più moderati!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.