BUONANOTTE (e buongiorno) a TUTTI
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- A R M Y M A N
- 4000rpm
Buon giorno a tutti, splendida giornata oggi, piove così tanto da ore che stamattina la macchina andava alla deriva verso i marciapiedi.
Se esce il sole per il w.e. mi faccio suora (prete sarebbe fin troppo facile), ma in ogni caso è venerdì, e quest'altra minxxia di settimana lavorativa chiude, ma soprattutto partirò per le ferie domenica quindi.. visto che.. Tempo, cul e siorri, i fa quel che i vol lori, làssa pur che i altri i diga, mi canto sempre

Se esce il sole per il w.e. mi faccio suora (prete sarebbe fin troppo facile), ma in ogni caso è venerdì, e quest'altra minxxia di settimana lavorativa chiude, ma soprattutto partirò per le ferie domenica quindi.. visto che.. Tempo, cul e siorri, i fa quel che i vol lori, làssa pur che i altri i diga, mi canto sempre

Pier
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Io, invece.... sveglia alle 7.15, alle 7.20 ero già in ufficio...El Sys ha scritto:....alzato alle 08:30...la sveglia era alle 07:15....quindi arrivato in office in ritardo,come normalmente accade!![]()
Meno male che è venerdì...
Buona giornazza a todos!

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.