Altro incidente con la Brutale PURTROPPO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Condoglianze ad amici e parenti.....
...ieri ero in macchina in colonna fermo in Val Camonica... incidente tra moto...
http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/cronaca/Bab.htm
Noto sempre più spesso che in giro ci sono un sacco di persone che non sanno guidare l'auto...
...ma spesso noi motociclisti esageriamo. Troppi i casi di scontri frontali tra moto!!
...ieri ero in macchina in colonna fermo in Val Camonica... incidente tra moto...
http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/cronaca/Bab.htm
Noto sempre più spesso che in giro ci sono un sacco di persone che non sanno guidare l'auto...
...ma spesso noi motociclisti esageriamo. Troppi i casi di scontri frontali tra moto!!
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
- A R M Y M A N
- 4000rpm
A me è andata bene.
Un @@@@@@@ mi ha centrato il manubrio con il suo specchieto dx, per fortuna ero fermo a bordo strada e non son caduto.
Non si è fermato se non pochi metri dopo rischiando di investire un amico.
Il tempo di scendere dalla moto ma è scappato.
Entrato in paese era in coda affiancato e invitato "gentilmente" a scendere ha finto di fermarsi, ovviamente pretendendo ragoione, ancora il tempo di scendere dalla moto e questo scappa.
Non avessi avuto il passeggero, che tra l'altro ha cercato di calmarmi, probabilmente l'avrei tirato fuori dal finestrino......magari ne prendevo tante, ma di sicuro se ne sarebbe ricordato.
Purtroppo a volte non va così bene, il confine tra il non farsi niente e morire spesso è così sottile.
Un @@@@@@@ mi ha centrato il manubrio con il suo specchieto dx, per fortuna ero fermo a bordo strada e non son caduto.
Non si è fermato se non pochi metri dopo rischiando di investire un amico.
Il tempo di scendere dalla moto ma è scappato.
Entrato in paese era in coda affiancato e invitato "gentilmente" a scendere ha finto di fermarsi, ovviamente pretendendo ragoione, ancora il tempo di scendere dalla moto e questo scappa.
Non avessi avuto il passeggero, che tra l'altro ha cercato di calmarmi, probabilmente l'avrei tirato fuori dal finestrino......magari ne prendevo tante, ma di sicuro se ne sarebbe ricordato.
Purtroppo a volte non va così bene, il confine tra il non farsi niente e morire spesso è così sottile.

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- standesing
- 6000rpm
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4 Corse 72 MS
Faccio le mie condoglianze al mio concittadino..l'ho visto spesso in croce a Fiorenzuola..Mi disp..ormai le strade italiane sembrano non voler più moto in circolazione..non sono srtrade, sono trappole...
Non è la fede che arriva nell'ora del crapuscolo quella che mi sostiene, è la fede della mia infanzia e della mia vita che mi impone di dover credere, anche quando avrei diritto di dubitare.