é tornato Starfighter 17
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- starfighter17
- 10000rpm
MArj ...... rivai aquel paese ahhahahhhahah 
mister Q ......... zavorrino io al raduno del dmc ? ....... ricord imale allora hahahahahah
Jasper .................. vediamo vediamo ....... vuoi il numereo di telefono di quella con il ducati ....... tutto ha un prezzo, comunque è una tosta, va come le sassate, in prossimo anno vuole fare qualche campionato.
Kick .............. non c'è di che per il favore
ho potuto farlo e l'ho fatto volentieri 

mister Q ......... zavorrino io al raduno del dmc ? ....... ricord imale allora hahahahahah
Jasper .................. vediamo vediamo ....... vuoi il numereo di telefono di quella con il ducati ....... tutto ha un prezzo, comunque è una tosta, va come le sassate, in prossimo anno vuole fare qualche campionato.
Kick .............. non c'è di che per il favore

ciao ale!!!!!! che piacere leggerti!!!! finalmente!!!!starfighter17 ha scritto:MArj ...... rivai aquel paese ahhahahhhahah
Kick .............. non c'è di che per il favoreho potuto farlo e l'ho fatto volentieri

Che Moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooto!
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
si chiama Giorgia..Ti so dire solo questo perche non è una frequentatrice di Motocicliste.net.jasper ha scritto:Mavy.. mi dici chi è la pilota di questo ducati
Ah...no...di piu ti posso dire che gode a dar paghe a voi maschietti in moto..
E va come le sassate...(infatti al corso c'era piu che altro per istruirsi sul discorso gare..)

Però lei non aveva i miei fans