AIUTOOOOO!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
AIUTOOOOO!!!!!
...stamattina mi hanno rubato il cellulare...avevo in rubrica tutta la mia vita..mandatemi ancora in mp i vs num cell che avevo...porcapuzzolamestruata!!!!...domani devo anche partire...non ho più nessun numero....aiuto..
ps...il mio numero sarà sempre lo stesso ..lo recupero appena ho un altro telefono..
ps...il mio numero sarà sempre lo stesso ..lo recupero appena ho un altro telefono..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
ma che stroxx rubano ancora i cellulari.....ma che se ne fanno con quello che costano nuovi chi è il deficente che se lo và a comprare rubato???
e vabbè che ci vuoi fare.....ti rinvio il mio num in MP così stefano nn lo legge......
o cacchio lui già ce l'ha il mio numero cavolo pensavo di scamparmela.......
e vabbè che ci vuoi fare.....ti rinvio il mio num in MP così stefano nn lo legge......

Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
aspetta che perdo il telefonoRyoma ha scritto:ma che stroxx rubano ancora i cellulari.....ma che se ne fanno con quello che costano nuovi chi è il deficente che se lo và a comprare rubato???
e vabbè che ci vuoi fare.....ti rinvio il mio num in MP così stefano nn lo legge......![]()
![]()
o cacchio lui già ce l'ha il mio numero cavolo pensavo di scamparmela.......

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
grassie ..ho ricevuto un po' di num...anche quello del Cabubbolo
..zingarello con il trucco del foglio...entrato in negozio appoggia il foglio con scritto che ha bisogno di soldi sulla scrivania sopra il cell...e se ne va ...il problema è che stamattina ero convinta di averlo lasciato nella borsa invece il'avevo messo sulla scrivania
comunque dai carabinieri per la denuncia un altra coppia con un negozio sulla stessa via del mio ha subito stesso furto stesso ladro due settimane fa. dopo un ora che ero lì ad aspettare una ragazza stamattina stesse modalità stesso ladro..in un agenzia viaggi a 1 km da me... tutti il cellulare...

comunque dai carabinieri per la denuncia un altra coppia con un negozio sulla stessa via del mio ha subito stesso furto stesso ladro due settimane fa. dopo un ora che ero lì ad aspettare una ragazza stamattina stesse modalità stesso ladro..in un agenzia viaggi a 1 km da me... tutti il cellulare...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA