La mia Lotus
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Pensa giusto un anno fa vi avevo rotto le scatole con quel topic famoso ... come vola il tempo ... Tra poco mi arriva l'auto e vedendo da dove sono partito credo che nessuno mi ci metto anch'io avrebbe scommesso che avrei preso un auto del genere 

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
Meno di un anno fa scrissi ciò ... alla fine è finita davvero così.
Inviato: 15th Settembre 2007, 09:46 Oggetto: (Senza titolo)
------------------------------------------------------------------------
La Lotus mi è sempre piaciuta, soprattutto la Exige ... non è detto che ci faccia un pensierino così con i soldi che risparmio ci affianco un utilitaria da usare tutti i giorni
Inviato: 15th Settembre 2007, 09:46 Oggetto: (Senza titolo)
------------------------------------------------------------------------
La Lotus mi è sempre piaciuta, soprattutto la Exige ... non è detto che ci faccia un pensierino così con i soldi che risparmio ci affianco un utilitaria da usare tutti i giorni

....se ti azzardi a fare un sondaggio fra gli utenti del forum.,su quale auto tu avresti comprato vengo fino a near como, ti taglio i capelli come un moicano e ti tingo in acrilico rosa i rimanenti...AndyFoggy ha scritto:Pensa giusto un anno fa vi avevo rotto le scatole con quel topic famoso ... come vola il tempo ... Tra poco mi arriva l'auto e vedendo da dove sono partito credo che nessuno mi ci metto anch'io avrebbe scommesso che avrei preso un auto del genere

ps..questa è una minaccia

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Contatta:
L'Elise S1 è un mustMariano ha scritto:Splendida !!!!! Anche un mio amico ha una Lotus , pero' la Elise S1 e non ricordo di preciso il modello, bellissima anche la sua !!!! Ma fai parte del forum ? Magari lo conosci !!!!

Sono iscitto al forum Lotus Club Italy/Lotus Team Italy: se scrive qui sicuramente lo conosco

-
- 4000rpm
- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Io non mi ricordo a quale forum e' iscritto, quando lo sento glielo chiedo. Tu hai anche la' questo nick ? Cosi' chiedo anche a lui se ti conosce !!!!AndyFoggy ha scritto:L'Elise S1 è un mustMariano ha scritto:Splendida !!!!! Anche un mio amico ha una Lotus , pero' la Elise S1 e non ricordo di preciso il modello, bellissima anche la sua !!!! Ma fai parte del forum ? Magari lo conosci !!!!![]()
Sono iscitto al forum Lotus Club Italy/Lotus Team Italy: se scrive qui sicuramente lo conosco