Grazie a tutti per i complimenti

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Nessuno non posso ingrassare altrimenti poi come faccio ad entrare nell'auto?pepo ha scritto:....quanti kG, hai preso, durante questo post....???..AndyFoggy ha scritto:Sì Mariano ho lo stesso nick anche su quel forum
Grazie a tutti per i complimenti![]()
Diciamo che quando si accende vibrano i vetri delle finestremmonti ha scritto:Non vibra.... è già qualcosa Andy![]()
Gialla è nel classico colore Lotus.joliet ha scritto:Gran bel mezzo, Andy.........ma proprio gialla?!?!
Un anno per scegliere l'auto, un minuto per il colorejoliet ha scritto:Un anno, vorrai dire....AndyFoggy ha scritto:Quindi in una scelta così lunga ci ho messo un attimo per scegliere il colore![]()
Io, sbattendomene della moda, l'avrei presa forse bianca....
Maestro,converrete con me che il fatto che la fidanzata vibri tutta la notte possa avere i suoi vantaggi no?bobo blaster ha scritto:che nn sentirai mai col rumore del motore dietro le orecchieAndyFoggy ha scritto:Ci sono, c'è anche la radio-cd![]()
![]()
cmq, bella macchina, sarà contenta la tua compagna quando dopo uno spostamento di 200 km, vibrerà per tutta la notte![]()
![]()