KE SKIFO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

agustomane
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Mario
Contatta:

KE SKIFO

Messaggio da agustomane »

mezz ora fa, mentre tornavo a casa ho visto dei ragazzi su un liberty 50 ke spingevano col piede una yamaha Fz6(almeno credo); e dietro altri 2 su motorino 50 ke guardavano tutti con aria sospettosa; nel superarli mi accorgo ke a fianco della moto c'erano 2 caschi legati alla sella.
Immagine

Immagine
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

ciullata!!
dieuboxeur
4000rpm
4000rpm

Messaggio da dieuboxeur »

immagino (spero), che almeno tu abbia segnalato la cosa alle forze dell'ordine... VERO?
agustomane
4000rpm
4000rpm
Contatta:

no, e per tanti motivi
Immagine

Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Brutte storie.. ::?
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

agustomane ha scritto:no, e per tanti motivi
se posso..come mai???
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

la famosa regola "fatti i ca**i tuoi che vivi meglio" 8)
agustomane
4000rpm
4000rpm
Contatta:

circa 2 mesi fa a me mi hanno rapinato il motorino minacciando + volte di spararmi; sn andato dalla polizia x fare la denuncia + volte; solo dopo 3 giorni ci sono riuscito xkè una volta mancava uno e una volta mankava un altro; sn andato in 3 caserme diverse xkè ogni volta l'uno mi mandava da un altro.
toro ha scritto:la famosa regola "fatti i ca**i tuoi che vivi meglio" 8)
no la famosa regola è inutile piangere sul latte versato.
Immagine

Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm

Messaggio da gandon74 »

toro ha scritto:la famosa regola "fatti i ca**i tuoi che vivi meglio" 8)
ah beh...se è così capisco,tante cose...non tutte,però capisco... :???: :???: :???:
agustomane ha scritto:circa 2 mesi fa a me mi hanno rapinato il motorino minacciando + volte di spararmi; sn andato dalla polizia x fare la denuncia + volte; solo dopo 3 giorni ci sono riuscito xkè una volta mancava uno e una volta mankava un altro; sn andato in 3 caserme diverse xkè ogni volta l'uno mi mandava da un altro.
capisco il tuo scoramento ma non giustifico il far finta di niente...capiscimi:non ti sto giudicando ok?sto solo dicendo che mi sarei comportato diversamente (non per questo anche "giustamente")

grazie per la spiegazione :wink:
agustomane
4000rpm
4000rpm
Contatta:

gandon74 ha scritto:
agustomane ha scritto:circa 2 mesi fa a me mi hanno rapinato il motorino minacciando + volte di spararmi; sn andato dalla polizia x fare la denuncia + volte; solo dopo 3 giorni ci sono riuscito xkè una volta mancava uno e una volta mankava un altro; sn andato in 3 caserme diverse xkè ogni volta l'uno mi mandava da un altro.
capisco il tuo scoramento ma non giustifico il far finta di niente...capiscimi:non ti sto giudicando ok?sto solo dicendo che mi sarei comportato diversamente (non per questo anche "giustamente")

e se di recente ti avevano preso la tua moto e x fare la denuncia ci avevi impiegato 3 giorni; come ti saresti comportato??????????????
Immagine

Immagine
gandon74
8000rpm
8000rpm

Messaggio da gandon74 »

agustomane ha scritto:
gandon74 ha scritto:

e se di recente ti avevano preso la tua moto e x fare la denuncia ci avevi impiegato 3 giorni; come ti saresti comportato??????????????
l'avrei fatta cmq...il fatto che io sia stato sfortunato (o mettila come vuoi) non implica che anche gli altri lo siano...tutto qua... essere utile e ricevere anche un solo grazie è ancora una di quelle cose che mi fan stare bene,semplicemente...
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

brutta storia...ma ti capisco,daltronde sei di napoli...è meglio stare attenti con certi personaggi
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
dieuboxeur
4000rpm
4000rpm

Messaggio da dieuboxeur »

immagino tu abbia ragione, avrai avuto i tuoi buoni motivi, però:

1 - esistono anche le segnalazioni anonime. Da una cabina a dire che stai vedendo rubare una moto, non mi sembra esposrsi troppo. In ogni caso potrei sbagliare, dimmi tu. Non penso che ti saresti dovuto fermare, affrontarli e nel frattempo chiamare la polizia. Nessun eroismo del genere.

2 - se fosse la mia moto, mi farebbe piacere, sapere, o in questo caso credere, che se me la rubano e qualcuno vede, almeno una chiamata anonima la fa. Se fosse stata la tua? tanto per concludere con una frase fatta...

Se poi giustifichiamo un certo tipo di atteggiamenti solo per la localizzazione socio-geografica (Napoli= meglio se chiudi gli occhi, stai zitto, ti volti dall'altra parte) allora immagino che i posto in cui le moto saranno più rubate saranno sempre gli stessi.
A me questa rassegnazione non scende. Mi dispiace.
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Messaggio da speedy-dado »

dieuboxeur ha scritto:immagino tu abbia ragione, avrai avuto i tuoi buoni motivi, però:

1 - esistono anche le segnalazioni anonime. Da una cabina a dire che stai vedendo rubare una moto, non mi sembra esposrsi troppo. In ogni caso potrei sbagliare, dimmi tu. Non penso che ti saresti dovuto fermare, affrontarli e nel frattempo chiamare la polizia. Nessun eroismo del genere.

2 - se fosse la mia moto, mi farebbe piacere, sapere, o in questo caso credere, che se me la rubano e qualcuno vede, almeno una chiamata anonima la fa. Se fosse stata la tua? tanto per concludere con una frase fatta...

Se poi giustifichiamo un certo tipo di atteggiamenti solo per la localizzazione socio-geografica (Napoli= meglio se chiudi gli occhi, stai zitto, ti volti dall'altra parte) allora immagino che i posto in cui le moto saranno più rubate saranno sempre gli stessi.
A me questa rassegnazione non scende. Mi dispiace.
hai pienamente ragione..
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
RIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S

Messaggio da RIO »

agustomane,io sono di palermo e ti posso capire molto bene,si sa napoli e palermo sono molto simili.Però non voglio sputare alla città in cui vivo(è una città stupenda,credetemi),infatti se ascoltate i telegiornali,si sta avvertendo un inversione di tendenza,molti boss vengono catturati,molta gente denuncia il pizzo ecc.detto questo non ti voglio biasimare,ma io al posto tuo avrei avvisato le forze dell'ordine,sono questi dei piccoli segnali ke pian pianino fanno svegliare una città fin troppo martoriata come Napoli
Rispondi