KE SKIFO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Messaggio da gùaz »

meglio che io non parli..... :-#
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

RIO ha scritto:agustomane,io sono di palermo e ti posso capire molto bene,si sa napoli e palermo sono molto simili.Però non voglio sputare alla città in cui vivo(è una città stupenda,credetemi),infatti se ascoltate i telegiornali,si sta avvertendo un inversione di tendenza,molti boss vengono catturati,molta gente denuncia il pizzo ecc.detto questo non ti voglio biasimare,ma io al posto tuo avrei avvisato le forze dell'ordine,sono questi dei piccoli segnali ke pian pianino fanno svegliare una città fin troppo martoriata come Napoli
=D> =D> =D>
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

Mi sono scottato due volte ed onestamente trovo sconsolante che ci sia gente che anzichè buttar via 5 minuti per una telefonata faccia finta di niente, tanto più che non sta scritto da nessuna parta che ci si debba far identificare per dire:'Guardate che se stanno a fregà na moto'

Per chiamarsi appassionato di moto ci vuole soprattutto questo!
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

Purtroppo l'argomento portato avanti dal buon Agustomane è troppo opinabile,non esiste un parere assoluto da un punto di vista realistico,certo da un punto di vista morale bisognerebbe denunciare,ma purtroppo a volte nn lo si fa per paura o perkè realmente le forze dell'ordine latitano.Cmq io sono pro chiamata,non solo per il senso civico,ma perkè sinceramente godo nel vedere la polizia che incula sti ladri bastardi...
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

brutta storia.... :-k ....ma almeno una telefonata potevi farla!forse ti saresti tolto un peso sulla coscienza.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

gandon74 ha scritto: l'avrei fatta cmq...il fatto che io sia stato sfortunato (o mettila come vuoi) non implica che anche gli altri lo siano...tutto qua... essere utile e ricevere anche un solo grazie è ancora una di quelle cose che mi fan stare bene,semplicemente...
Quotone :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
agustomane
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/11/2007, 16:57
Vero Nome: Mario
Località: Pompei (NA)
Contatta:

Messaggio da agustomane »

ma non è per esporsi, xkè sinceramente non è quello il problema, è ke io ho brutte esperienze con le forze dell ordine; non mi fido nemmeno un po', a volte penso ke sn peggio dei delinquenti x le cose ke vedo.
ecco tutto.
Immagine

Immagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

non so che dire.... ::?
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

agustomane ha scritto:ma non è per esporsi, xkè sinceramente non è quello il problema, è ke io ho brutte esperienze con le forze dell ordine; non mi fido nemmeno un po', a volte penso ke sn peggio dei delinquenti x le cose ke vedo.
ecco tutto.
è un punto di vista ma secondo me vale sempre la pena fare un tentativo, tanto per il derubato peggio di così non può andare.
cmq ognuno fa le sue valutazioni, non volevo essere così duro, è che il furto di una moto va oltre il danno economico, non so a voi ma anche dopo un po' tempo, ogni furto lascia una scottatura e ritrovare una moto che ci è stata rubata è una delle notizie più belle che si possano sentire.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

saskiusf4 ha scritto:
agustomane ha scritto:ma non è per esporsi, xkè sinceramente non è quello il problema, è ke io ho brutte esperienze con le forze dell ordine; non mi fido nemmeno un po', a volte penso ke sn peggio dei delinquenti x le cose ke vedo.
ecco tutto.
è un punto di vista ma secondo me vale sempre la pena fare un tentativo, tanto per il derubato peggio di così non può andare.
cmq ognuno fa le sue valutazioni, non volevo essere così duro, è che il furto di una moto va oltre il danno economico, non so a voi ma anche dopo un po' tempo, ogni furto lascia una scottatura e ritrovare una moto che ci è stata rubata è una delle notizie più belle che si possano sentire.
Concordo pienamente :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Messaggio da stesim »

saskiusf4 ha scritto:Mi sono scottato due volte ed onestamente trovo sconsolante che ci sia gente che anzichè buttar via 5 minuti per una telefonata faccia finta di niente, tanto più che non sta scritto da nessuna parta che ci si debba far identificare per dire:'Guardate che se stanno a fregà na moto'

Per chiamarsi appassionato di moto ci vuole soprattutto questo!
Concordo!!

...basta una telefonata al 112!! doverosa!!
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

saskiusf4 ha scritto: è un punto di vista ma secondo me vale sempre la pena fare un tentativo, tanto per il derubato peggio di così non può andare.
cmq ognuno fa le sue valutazioni, non volevo essere così duro, è che il furto di una moto va oltre il danno economico, non so a voi ma anche dopo un po' tempo, ogni furto lascia una scottatura e ritrovare una moto che ci è stata rubata è una delle notizie più belle che si possano sentire.
Quoto!!!Ci sono cose più gravi di un furto,però il furto ti lascia quella sensazione strana di sentirsi sporco,specialmente quando i ladri ti entrano in casa.Una sensazione ke è veramente difficile da mandar giù...
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Messaggio da Jack »

Anche io l'avrei fatta.......comunque vada......e mi farebbe assai :evilbat:
se mi rubassero la moto e uno l'ha visti e non dice niente :evil:
Forse + dei ladri........

comunque avrai avuto i tuoi motivi.....ma ci sono tanti modi x denunciare l'accaduto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

Quotone a quasi tutti....una chiamata almeno anonima l'avrei fatta anch'io..come si dice"nel mucchio qualcosa di buono c'è sempre",quindi avresti potuto incappare anche nell'agente ben disposto...
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
agustomane
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/11/2007, 16:57
Vero Nome: Mario
Località: Pompei (NA)
Contatta:

Messaggio da agustomane »

El Sys ha scritto:Quotone a quasi tutti....una chiamata almeno anonima l'avrei fatta anch'io..come si dice"nel mucchio qualcosa di buono c'è sempre",quindi avresti potuto incappare anche nell'agente ben disposto...
forse è vero, ma se t rubano qualkosa di tuo, anzi te lo tirano da mano e dopo poki istanti cerki di denunciare il fatto e ci riesci dp 3 giorni; a cosa sarebbe servito denunciare il fatto di aver visto delle persono ke trainavano una moto senza nemmeno sapere telaio targa ecc.??????????
Immagine

Immagine
Rispondi