Nell'ultimo mese avrò scritto si e no 2-3 post !!
Purtroppo non sono andato in ferie, e non sono nemmeno scappato dal Forum !!
Purtroppo ( nel senso positivo

Visto ke lavoro in officina e non dietro ad una scrivania, vien da se che il pc nemmeno lo accendevo quando arrivavo a casa a mezzanotte !!
In aggiunta, sono quasi un mese che sono senza internet a casa, perchè per un disguido, avendo cambiato banca-residenza-ecc.., è saltato un pagamento, e ora che ( anche avendo pagato ) si sistema tutto, passa sempre un fottio di tempo

Purtroppo di conseguenza ho usato pochissimo anche la moto, tantè ke ha su solo 1200km in 3 mesi di vita, e non sono ancora riuscito a portarla al tagliando e montare gli scarichi

Sommato a tutto questo, si aggiunge anche che l'08/08/2008

Visto ke la mia ragazza è straniera, bisogna correre a destra e a manca x fare un sacco di documenti in più tra anbasciate e consoli vari, un vero delirio di carte

Difatti siami costretti a fare un matrimonio in comune molto informale, e poi organizzare bene quello in chiesa quando tutti i documenti per la cittadinanza saranno apposto !!
Da tutto questo se ne evince che sono un tantiniello stressato

Ho continuato a leggervi ogni 2-3 giorni quando facevo un salto in ufficio per fare preventivi, ma veramente, il tempo x scrivere non c'era proprio !!
Non so perche ho scritto tutto questo, forse xkè ho trovato un attimo di tempo e mi mancava un po tutto, o forse, xkè avendo trovato buoni amici qui dentro, non volevo ke pensassero che fossi sparito così nel nulla non dicendo niente, nemmeno un saluto

Ora eccomi qui di nuovo, anche se riprenderò gradualmente con i post x via del lavoro che si sta alleggerendo, sono qui, non vi ho abbandonato

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu