saluto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Chico

saluto

Messaggio da Chico »

Ciao ragazzi son tornato,forse molti non si saranno nemmeno resi conto della mia assenza, vi leggo sempre ma sinceramente non ho molta voglia di scrivere, mi spiego meglio.
Sono stato ricoverato in ospedale per un intervento chirurgico,che pensavo semplice,ora,dopo l'intervento mi ritrovo con un taglio da orecchio a orecchio, 50 punti di sutura, la parte sinistra,orecchio e testa, insensibili e un collo che sembra quello di tyson, con una diagnosi di carcinoma metastatico,però sono quì e questo è la cosa importante,spero,anzi sono sicuro abbiano rimosso tutto.
Ora non mi rimane che togliere i punti giovedì e a settembre un poco di terapia con acqua radioattiva, spero di tornare in forma quanto prima,e siccome è 4 mesi che non lavoro,forse deciderò di non lavorare mai più.
Scusatemi se vi scrivo tutto questo ma avevo bisogno di sfogarmi
Ciao Ciao
Stefano
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

PORCA.......
Dai Stefano, forza non abbatterti
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

:eek: :eek: :eek: che cacchio ci racconti, sapevo che dovevi andare in ospedale, me lo avevi accennato, ma non pensavo fosse una cosa così. :???:
Chico ti vogliamo in forma, dove sei ricoverato ??? :)
Poi ricordati la promessa che mi avevi fatto... bau bau :wink:
Un grosso in bocca al lupo da parte di tutto Revlimiter :) :)
ImmagineImmagineImmagine
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

....nella vita, non è forte, chi NON cade mai....ma chi cadendo, trova la forza di rialzarsi.....DAI...KAZZO...DAI....FAI VEDERE ALLA VITA CHI SEI...QUANTO VALI....E VAFFANCULO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....Paraponziponzipepo....
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

mamma mia chico, veramente in bocca al lupo. Sarà una frase fatta, ma credimi, ti auguriamo veramente di tornare a stare bene. Dacci dentro mi raccomando!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Chico

Messaggio da Chico »

Grazie ragazzi,non sono abbattuto,(ho perso anche mia moglie a gennaio x tumore in soli 16 gg)altrimenti.........credo che ciò che non mi uccide mi renda più forte spero solo che le prove da superare siano finite
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

..la vita è FIGLIADIPUTTANA.....spesso, dannatamente in salita.....ed è li, che dobbiamo urlare...raccogliere tutte le nostre forze...ed andare AVANTI....SOLO...AVANTI.....gridare....VUOI METTERMI ALLA PROVA....VIENI BRUTTA BASTARDA.....NON MI FAI PAURA.....IO TI VIVRO', FINO IN FONDO.....E TU, PUOI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ANDARE A FAREINCULO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....Paraponziponzipepo....
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

:eek: :eek: :eek: nn ho parole....t'ammiro moltissimo per la forza d'animo che sei riuscito a trasmettere a tutti noi in poche righe.
massimo rispetto e in bocca al lupo per un pronto recupero :wink:
odino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Dino
Moto: Brutale 910R E3 Nera
Contatta:

Messaggio da odino »

pepo ha scritto:....nella vita, non è forte, chi NON cade mai....ma chi cadendo, trova la forza di rialzarsi.....
DAI...KAZZO...DAI....FAI VEDERE ALLA VITA CHI SEI...QUANTO VALI....E VAFFANCULO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mai mi sarei sognato di quotare il PEPO....
ma questo è da quadretto!
Mitico!

Forsa Gianluca.... spaccagli il culo a quel bastardo! ::wink:

:hello2:
Immagine
BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia. ::wink:
Opus in moto... cetera, taedium.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

In bocca al Lupo! :grin:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Chicco riprenditi!!!!!Ti aspettiamo per farci un bel giretto in moto insieme!!! :thumbleft:
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

un grosso in bocca a lupo!!!!
e forza...noi siamo qui!!!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

Ciao Stefano noi ci sentiamo spesso via mp e io sapevo già della tua situazione, ieri volevo aprire un post " forza chico" spiegando agli amici del forum la situazione ma poi non lo ho fatto perchè avevo pensato magari non ha voglia di renderlo pubblico.
Credimi se potessi verrei da te a ricambiare la visita che mi facesti in ospedale il mese scorso quando non avevo neanche la forza di parlare e tu mi incoraggiavi dicendomi di non mollare e tenere duro.
La vita spesso è una gran figlia di ****** e ci mette davanti a queste prove da superare e ti ammiro per la forza di volontà che hai dimostrato e per le parole che mi avevi detto quando ci siamo visti, sei una persona forte e ti auguro di superare anche questa prova (ma tanto so già che ci riuscirai)....un'abbraccio e quando mi rimetto in piedi vengo da te a bere un bicchiere e vedere la tua bimba.

p.s. il libro che mi hai prestato è bellissimo, sono giunto a metà , mi tiene spesso compagnia...grazie anche di questo :wink:
Ogni stop è solo un altro start...
freemanf4
6000rpm
6000rpm
Moto: F4

Messaggio da freemanf4 »

chico.... mamma mia non sò proprio cosa dire... mi spiace tantissimo! adesso pero guarda lo specchietto retrovisore, togli due marce e spalanca il gas!!!!!!!! semina questo momento del c**** e fagli mangiare la polvere. io sarò a bordo strada a tifare per te!
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

bobo blaster ha scritto::eek: :eek: :eek: nn ho parole....t'ammiro moltissimo per la forza d'animo che sei riuscito a trasmettere a tutti noi in poche righe.
massimo rispetto e in bocca al lupo per un pronto recupero :wink:
rubo la frase di bobo .....che quoto al 100% FORZA!ciao :wav:
Rispondi