saluto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
I brividi...solo i brividi...che aggiungere a tutto quello che ti hanno già scritto?Che alla fine dello stradone ci sono anch'io a fare il tifo per te...perchè la nostra vita ce la comandiamo noi,e nessun'altro,quindi è giusto mandare affanculo tutto e tirare avanti..Leggendo il post di Aris ho capito che hai una bambina..goditi lei,combatti per lei,vivi di lei.Se nn vuoi più lavorare cercati una casettina vicino al mare per te e la tua bambina..e vivi ancora intensamente.......................
Forza Chico.
Forza Chico.
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
No non so se abbia una bimba ma non credo,non me ne ha parlato nelle nostre discussioni, Sys io intendevo la sua brutalinaEl Sys ha scritto:I brividi...solo i brividi...che aggiungere a tutto quello che ti hanno già scritto?Che alla fine dello stradone ci sono anch'io a fare il tifo per te...perchè la nostra vita ce la comandiamo noi,e nessun'altro,quindi è giusto mandare affanculo tutto e tirare avanti..Leggendo il post di Aris ho capito che hai una bambina..goditi lei,combatti per lei,vivi di lei.Se nn vuoi più lavorare cercati una casettina vicino al mare per te e la tua bambina..e vivi ancora intensamente.......................
Forza Chico.
Ogni stop è solo un altro start...
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Chico che dire, mi si è chiuso lo stomaco, a volte mi chiedo ma che cacchio ci stiamo a fare al mondo, poi ho letto le parole di Pepo che quoto in toto e mi sono incazzato, incazzati pure tu contro il male e tieni duro, un grosso, enorme in bocca al lupo !!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- *PiciolaPulce*
- 4000rpm
Grazie a tutti ragazzi x le belle parole, non sono un duro ma ho un carattere forte,che mi consente di prendere la vita con quello che da nel bene e nel male, prego solo Dio(anche se so che tutto ciò non dipende da Lui) perchè faccia in modo che la mia strada torni un poco più pianeggiante
Aris se non riuscirò a venirti a trovare prima che tu esca dal tuo incubo, di sicuro sarai una delle prime persone che vorrò vedere e troverò il modo di far si che ciò accada...grazie di cuore a tutti
Aris se non riuscirò a venirti a trovare prima che tu esca dal tuo incubo, di sicuro sarai una delle prime persone che vorrò vedere e troverò il modo di far si che ciò accada...grazie di cuore a tutti