5 Agosto.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Ci sono moltissimi casi...anche ad un mio amico è successo....lui però ora si ritrova invalido agli arti inferiori del 100%!!!
Questa gente vigliacchia andrebbe presa e bastonata!!!!! Anche solo per una questione di rispetto.... cristo santo...cade un ragazzo in moto (per di piu' per colpa tua....) e non ti fermi a soccorrerlo??? che skifezza.....io non so che dire.-..
Questa gente vigliacchia andrebbe presa e bastonata!!!!! Anche solo per una questione di rispetto.... cristo santo...cade un ragazzo in moto (per di piu' per colpa tua....) e non ti fermi a soccorrerlo??? che skifezza.....io non so che dire.-..
Diobò che bello!!!

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Io sono stato testimone di un incidente auto-moto un paio di anni fa. Ero in auto, giusto dietro a quella testa di C###o che ha tagliato la strada ai due sul TDM, che hanno fatto un volo della madonna ma che se la sono cavata(si fa per dire) con un collare e diverse ammaccature/sbucciature...
Io ho chiamato i carabinieri. Io ho detto a tutti di non muovere i mezzi. Io ho testimoniato ai carabinieri quello che è successo, mentre quello della maccgina diceva: non sò è sbucato all'improvviso, chissà a quanto andava. io sono entrato nel discorso e ho detto che lo stronzo aveva tagliato la strada e che la moto essendo ripartitta da uno stop a meno di 40 metri non poteva andare a mille all'ora!!! e mentre quello mi diceva : -stai zitto tu che non hai visto niente; gli ho risposto: - Io ero dietro a te, e ho visto benissimo la moto arrivare e davanti a te non c'era nessuno, mi dici che c...o guardavi???
A momenti i carabinieri son lì per dividerci, lo stavo per prenedere a cazzotti, lo stronzo. e io son uno calmisimo in queste cose--
Io ho chiamato i carabinieri. Io ho detto a tutti di non muovere i mezzi. Io ho testimoniato ai carabinieri quello che è successo, mentre quello della maccgina diceva: non sò è sbucato all'improvviso, chissà a quanto andava. io sono entrato nel discorso e ho detto che lo stronzo aveva tagliato la strada e che la moto essendo ripartitta da uno stop a meno di 40 metri non poteva andare a mille all'ora!!! e mentre quello mi diceva : -stai zitto tu che non hai visto niente; gli ho risposto: - Io ero dietro a te, e ho visto benissimo la moto arrivare e davanti a te non c'era nessuno, mi dici che c...o guardavi???
A momenti i carabinieri son lì per dividerci, lo stavo per prenedere a cazzotti, lo stronzo. e io son uno calmisimo in queste cose--
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
purtroppo torto o ragione...alla fine la peggio ce l'ha sempre il motociclista...
come sempre il pesce più grosso (macchina..o peggio SUV) hanno la meglio sul pesce più piccolo (moto o scooter)
personalmente se succedesse una cosa cosi e il tizio non si ferma giuro che lo inseguo e lo tiro fuori dal finestrino...lo riempio di pugni lo riporto sul luogo dell'incidente...
come sempre il pesce più grosso (macchina..o peggio SUV) hanno la meglio sul pesce più piccolo (moto o scooter)
personalmente se succedesse una cosa cosi e il tizio non si ferma giuro che lo inseguo e lo tiro fuori dal finestrino...lo riempio di pugni lo riporto sul luogo dell'incidente...

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
In questo caso, grazie alla mia testimonianza in caserma dei carabiieri, il motociclista ha avuto il 100% della ragione, i danni e le visite mediche pagate e lo stronzo s'è visto sospendere la patente per un pò!!
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
si si l ho usata la moto, anche se a dire il vero avevo un pò di timore, ma le paure vanno affrontate a testa alta, soprattutto noi motociclisti! A, giusto per dirvi cosa mi hanno detto i carabinieri in ospedale:' beh dai accontentati, visto che sei ancora qui'!! Mio fratello non ci ha visto più ed è dovuto uscire dal pronto soccorso dopo queste belle parole. COMPLIMENTI!! Però a rompere il c...o, per un minchia di terminale fanno in fretta!!! COMPLIMENTI.lory ha scritto:Sono cose che non si vorrebbero sentire.Ma purtroppo in italia spesso funziona cosi,chissa`se un giorno cambiera.Comunque per scaramanzia la moto ieri l`hai usata?????
HO UN BRUTTO DIFETTO: MI PIACCIONO TUTTE LE MOTO DEL MONDO
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Nessuna protezione specifica per motociclisti...fiamma_82 ha scritto:ma curiosità.....quando sono successe ste cose avevate le protezioni? intendo una giacca in pelle/cordura con protezioni
spalle/gomiti paraschiena, almeno jeans da moto ecc?
E purtroppo a me è capitato ben DUE volte nello stesso
posto e nella stessa maniera...
Ero vestito da lavoro, ed ora arriva il bello, con scarpe anti-infortunistiche
pantaloni lunghi, canottiera con sopra giubbettino di cotone e giaccone
simil gorotex per l'acqua (piovigginava in tutti e due gli incidenti...
il massimo della sfiga!)...
La cosa più bella è che tutti e due i cretini hanno affermato "non l'ho visto"
c...o! ma se sembro un lampione! tutto vestito di arancione fluorescente
e con le bande riflettenti!
Le uniche differenze fra i due "voli" sono state :
- l'ora dell'incidente : il 1° alle 13:35, l'ultimo alle 06:45
- il volo che ho fatto io (come persona fisica) : 1° ho strusciato sulla schiena
per qualcosa come 20mt, l'ultimo picchiato di testa in verticale per poi
continuare a strusciare sulla schiena fin sul marciapiede (come nel 1° caso)
e in tutti e due i casi ho sempre e comunque attraversato la corsia
di marcia opposta prima di fermarmi roba che se mi centra un'auto
sono del gatto (Silvestro per l'appunto!)
- il colpevole : 1° albanese con BMW Cabrio della sorella (tr..a), l'ultimo
ITALIANO su macchina scura (non riuscivo a vederla bene non potevo
girare la testa, segue motivo...)
- post caduta : 1° mi sono alzato ed ho corso verso la moto, solo dopo
sono stramazzato a terra seduto.
Nell'ultimo invece sono rimasto secco e duro sdraiato a terra e non
riuscivo a muovere un dito! ho pensato al peggio...
poi dopo quasi 5 minuti (credo) sono riuscito a muovere le braccia e
le punte delle dita dei piedi (a quel punto ho pensato, ok anche sta volta
me la sono scampata) in ogni caso non riuscivo ad alzarmi e non riuscivo
a girare la testa.
Insomma.... i cretini li becco sempre per andare a lavoro... CA2ZO!
Motivo per cui mi sono dovuto munire di macchina e ci vado con quella
almeno se uno mi attraversa la strada... scalo, accelero e lo centro!
Sì, lo centro perchè in tutti e due i casi non ho mai avuto collisione
con il mezzo perchè lo evitavo ma a causa dell'asfalto viscido sono
sempre finito in rovinosa scivolata!
Nel primo caso grazie ad un amico Camionista (e motociclista) che ha
chiamato la stradale ho attenuto un 75% di ragione (colpa della mancata
collisione dei mezzi e con quello ti sparano che non sei riuscito a controllare
il mezzo e ti vanno in concorso di colpa) nel 2° caso è successo quanto
già scritto nel mio primo post in alto... me lo sono beccato dove non batte il sole!
Hai fatto una cosa nobile e stupendaLòrisse910R ha scritto:Io sono stato testimone di un incidente auto-moto un paio di anni fa. Ero in auto, giusto dietro a quella testa di C###o che ha tagliato la strada ai due sul TDM, che hanno fatto un volo della madonna ma che se la sono cavata(si fa per dire) con un collare e diverse ammaccature/sbucciature...

Grazie a te hanno avuto tutti quello che si meritavano...
peccato solo che lo stronzo era da arrestare oppure massacrare in
loco con l'apposito manganello in dotazione alle forze dell'ordine

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.