Per PZZMRCF4
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
tempo...tempo mancante. Voi umani non potete neanche immaginare cosa hanno visto questi occhi....(citazione da "Do Androids Dream of electric Sheep?" di P.K. Dickmarj ha scritto:LEGGILO!!!! pigrone!!!! mr. dalle 9 alle 5 fai un po' di straordinari!!!! AZZZ!!!Mr9till5 ha scritto:Mi fate un breve sunto del 3d? E' successo qualcosa di interessante?![]()
![]()

lo dice anche il replicante quando sta morendo alla fine di Blade Runner...l'attore era Rutger HauerMr9till5 ha scritto: Voi umani non potete neanche immaginare cosa hanno visto questi occhi....(citazione da "Do Androids Dream of electric Sheep?" di P.K. Dick
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Infatti è proprio lui, il libro in italiano è tradotto come "Blade Runner". Ma la frase più bella è "E tutto questo andrà perduto come lacrime sotto la pioggia..."marj ha scritto:lo dice anche il replicante quando sta morendo alla fine di Blade Runner...l'attore era Rutger HauerMr9till5 ha scritto: Voi umani non potete neanche immaginare cosa hanno visto questi occhi....(citazione da "Do Androids Dream of electric Sheep?" di P.K. Dick
Grande regista Ridley Scoot, uno dei pochi che ha saputo traslare il contenuto e l'atmosfera del libro su pellicola. Per me uno dei migliori film in assolutojoliet ha scritto:Uno dei miei film preferiti....
...E' vero...grandioso......in quella scena si sente il cuore che ti viene strappato e buttato nello stomaco!!! Poi tutto il film sotto la pioggia ...con sentimenti che vanno dalla disperazione alla rassegnazione...e la scena finale...senza una parola...solo la musica..liberatoria...IL SOLE ...le colline verdi...il correre in auto lui e lei...la speranza!!!....dopo tanto dolore!!!.e tanto lottare....BELLO!!!! 

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA